• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali del gruppo Italia TV

Al momento sì, sono nel mux interregionale Studio 1, ma credo che riusciremo a dormire sogni tranquilli anche dopo questa perdita.

Ma infatti va benissimo, ne avessi il potere farei una pulizia di tutte ste pseudo emittenti che trasmettono solo televendite/ lotto/ chat erotiche o similari
 
su studio1 c'è la versione galaxy tv (ultimamente era diversa da italia tv su canale italia)
 
Segnalo che nel Mux Studio1 è stata eliminata la copia di GALAXYTV LCN 179. Quindi LCN 170 e 179 libere nuovamente.

GALAXY TV LCN 183 è bloccato con un fermo immagine alle 12.07 di oggi. E anche lo streaming sul loro sito non funziona.

Chissà che è successo :D

Sarà la volta buona? :)

lG4Ygtg.jpg
 
In Sicilia, invece, c'è ancora ITALIA TV3 a schermo nero sulla LCN 179 in alcune versioni locali del mux Retecapri. Sul sito del Mise addirittura risulta inserito recentemente anche in quella palermitana (al posto di WNC Maria Vision)
 
Canale sempre bloccato e lo streaming sul loro sito... da errore:

sycaTd4.jpg

Su4VYtp.jpg


Qualcuno è andato nella sede a "staccare la spina"? Era successa una cosa simile con ItaliaTV no? Solo che in quel caso i canali avevano continuato a trasmettere.
 
Intanto nel Mux Studio1 al posto di Galaxy TV (che era ancora bloccato con fermo immagine) ci hanno piazzato Uno Set. Identificativo invariato però, ma canale passato in H264 SD.

1k2o81f.jpg
 
Penso si possano dichiarare definitivamente deceduti? Non che ne sentiremo la mancanza 😆😆😆

Non mi fido, ho come la sensazione che possano ritornare, notizie ufficiali in merito non ce ne sono. Hanno resistito per quasi un anno, con la messa in onda, alla serie di arresti dell’anno scorso; condanne che devono ancora esserci. Adesso c’è stato questo stop prolungato dal 7 ottobre con le trasmissioni, sicuramente fa presagire qualcosa di non buono, vedremo.
 
Si programmazione tipica del canale... buona la ritrasmissione da yotube di alcuni eventi musicali da david guetta al tomorrowland :D Certo vederlo con la qualità che c'è sul satellite e sul dtt mux retecapri era un incubo. Su questo canale si può già ragionare :D
 
Indietro
Alto Basso