• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali del gruppo Italia TV

Mux CANALE ITALIA 1

Il canale "ITALIA TV 3" [170] e le copie "ITALIA TV 2" [179] e "ITALIA TV 1" [236], hanno modificato il logo di rete; la modifica consiste nell'inserimento del numero "3" alla destra del logo.
 
Mentre Galaxy Tv 2 nel Mux Canale Italia 2 ha ora il logo di ITALIA TV 1. La domanda ora è... Italia TV 2 dove sta? :D :eusa_shifty:

Galaxy TV comunque resiste nel Mux Studio1, quindi Italia TV 2 non è li.
 
Nuovo logo per Galaxy TV che ora riporta anche la scritta canale 183.
 
Ot: La famosa ricarica Webcom usata come metodo di pagamento per le previsioni del lotto
 
Mux Canale Italia:
Cambio di numerazione LCN per il canale "ITALIA TV 3". Il canale è passato dalla numerazione LCN 170 alla numerazione LCN 158.

Mux Canale Italia 2:
Cambio di numerazione LCN per il canale "Galaxy Tv 2". Il canale è passato dalla numerazione LCN 158 alla numerazione LCN 170.
 
Qualcuno mi può confermare che su “GALAXY TV” LCN 183 ci sono in onda le televendite di lottologia di Passione Lotto, e non più quelle solite di “Lotto Life” prodotte dalla stessa Italia TV?!

Perché questa mattina alle 8 nell’ultimo aggiornamento di digitalbitrate.com (mux Studio 1) c’era Roberto Marino di Passione Lotto; sarebbe la prima volta che accade.
 
non riesco ad identificare la televendita in onda ora, è sempre del lotto e fa riferimento alla società crt srl di Cremona, si collegano con l'ing. De Biasi
 
non riesco ad identificare la televendita in onda ora, è sempre del lotto e fa riferimento alla società crt srl di Cremona, si collegano con l'ing. De Biasi
CRT Srl sta per “Consorzio Reti Televisive”, società di Emilia Dizioli editrice di Italia TV/Galaxy TV. Se c’è scritto sopra lo schermo Lotto Life allora sono le loro televendite del lotto. Quindi probabilmente si alternano con Passione Lotto, che ha acquistato spazi televisivi dopo che ieri si sono interrotti i rapporti con Gold TV/GM Comunicazione (erano su CHANNEL 24).
 
Qualcuno mi può confermare che su “GALAXY TV” LCN 183 ci sono in onda le televendite di lottologia di Passione Lotto, e non più quelle solite di “Lotto Life” prodotte dalla stessa Italia TV?!

Perché questa mattina alle 8 nell’ultimo aggiornamento di digitalbitrate.com (mux Studio 1) c’era Roberto Marino di Passione Lotto; sarebbe la prima volta che accade.

Magari sono solo in alcune fasce orarie? Ora c'è la stessa televendita in onda su Italia TV 1 quindi lotto life.
 
non c'è la scritta lotto life, se vuoi provo a darti qualche altro elemento per identificare...
 
Allora come ho scritto in precedenza, da questa mattina si alternano sia Passione Lotto e Lotto Life su Galaxy TV, resta da vedere se accade anche su Italia TV.
 
Ho visto poco fa che su Galaxy TV 183 e Italia TV 1 (Mux Canale Italia 2) c'era Passione lotto, con in parte la grafica di Lotto Life (orologio & co)... ;) Su Italia TV 3 solito lotto life...

Ma comunque... ci sono Italia TV 1 e Italia TV 3... E Italia TV 2?
 
Ho visto poco fa che su Galaxy TV 183 e Italia TV 1 (Mux Canale Italia 2) c'era Passione lotto, con in parte la grafica di Lotto Life (orologio & co)... ;) Su Italia TV 3 solito lotto life...

Ma comunque... ci sono Italia TV 1 e Italia TV 3... E Italia TV 2?

Nel mux Telecolor c’è anche Italia TV Lombardia con le LCN 171, 173 e 189; Italia TV 2 non credo esista.
 
Dalla giornata di ieri sui canali del gruppo non sono più presenti le televendite del lotto. Sul canale sono ora presenti le normali televendite e in sovraimpressione scorre continuamente la seguente scritta: "Attenzione: Le dirette del lotto sono sospese fino a quando permarrà' la situazione di emergenza legata al corona virus. Il gruppo Italiatv vi manda i migliori auguri per tutto. Siamo sicuri che presto torneremo alla normale programmazione e che tutto si risolvera'".

ed9Q0gs.jpg

xPIe7yH.jpg

7yzpwEo.jpg

Gjpo2kV.jpg

98r9BrG.jpg
 
Sono in onda anche dei nuovi programmi autoprodotti, condotti sempre nei soliti studi delle trasmissioni del lotto e credo che siano sempre condotti dai soliti lottologi/numerologi. Ora c'è un programma di cucina. A video l'hashtag #noiabbiamodecisodinontruffarvi
 
Indietro
Alto Basso