• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali del gruppo Italia TV

Novità in vista?

Nel Nord Italia... e più precisamente nel Mux Studio1 sono stati aggiunti i canali "GALAXY TV 2" LCN 170 e "ITALIA TV" LCN 179. Il canale "GALAXY TV 2" LCN 170 però, non è altro che una copia con gli stessi pid audio/video di "GALAXY TV" LCN 183. Il canale "ITALIA TV" LCN 179 invece, non è altro che una copia con gli stessi pid audio/video di "STUDIO LIVE" LCN 178. I due canali risultano in conflitto LCN con i canali "ITALIA TV 2" (ITALIA TV 3) LCN 170 e LCN 179 presenti nel Mux Canale Italia.

:icon_rolleyes:
 
Mi ricollego a questo post:
Mux Retecapri 57: inserite due copie di Italia TV 3

Analizzando il loro comportamento, non mi sorprenderebbe un dietrofont nel giro di un mese. Non è la prima volta che abbandonano le frequenze di Canale Italia e poi ritornano sui propri passi. Mi danno l'impressione di essere clienti insolventi
 
Effettivamente su canale italia i 2 sid non sono stati eliminati ma semplicemente sono stati sostituiti i pid audio e ideo con quelli di casa italia 53
Come per tenere aperte possibilità di ritorno. ..
 
Analizzando il loro comportamento, non mi sorprenderebbe un dietrofont nel giro di un mese. Non è la prima volta che abbandonano le frequenze di Canale Italia e poi ritornano sui propri passi. Mi danno l'impressione di essere clienti insolventi

Effettivamente su canale italia i 2 sid non sono stati eliminati ma semplicemente sono stati sostituiti i pid audio e ideo con quelli di casa italia 53
Come per tenere aperte possibilità di ritorno. ..

Reinseriti oggi ma senza lcn

La profezia si è avverrata, in attesa di essere sbattuti fuori per l'ennesima volta per insolvenza :lol:

Visto cosa mandano in onda, potrei fare domanda per diventare cartomante :lol:
 
Ma soprattutto, perché continuano a spostarsi? Perché allora Canale Italia chiuderebbe un occhio se non pagano? :laughing7:
Secondo me si spostano altrove con la scusa del "periodo di prova" per non pagare ed appena scade tornano da Canale Italia, dove salderanno poco a poco l'affitto
 
Secondo me si spostano altrove con la scusa del "periodo di prova" per non pagare ed appena scade tornano da Canale Italia, dove salderanno poco a poco l'affitto
Oppure in questo periodo non ci sono lottologi che fanno aumentare i badget di queste emittenti cioè non sono più credibili ,ai signori e signore donne in casa nel periodo del look down questi lottologi anno fatto affari d'oro e ora non li ...guarda più nessuno o pochi in quanto anno svuotato i portafogli di quelli che compravano le tele previsioni .E passando su un mux semi nazionale come retecapri che non ha la copertura di canale Italia i loro introiti sono andati a picco e quindi sono tornati indietro .
 
Anche nella versione nazionale (che aggancio a fatica) ora il 170 e il 179 di "ITALIA TV 2" (ITALIA TV 3) sono presenti.
O si è trattato di un'eliminazione provvisoria, o è un problema esclusivo della versione piemontese.
 
Però sono stati modificati anche i bitrate dei canali nazionali. E questo dovrebbe essere uguale in tutta Italia. O almeno fino a ieri era così.
 
Intanto nel Mux Studio1 è stato inserito GALAXY TV LCN 179. Copia di GALAXY TV LCN 183.
La LCN 170 è rimasta libera.

In passato la LCN 179 era stata inserita con id ITALIA TV e sul 170 era stato messo GALAXY TV 2.

La LCN 170 a questo giro è libera. Che sia la volta buona? Sulla LCN 170 dovrebbe arrivare NTN. Non si sa su quale mux però.
 
Indietro
Alto Basso