• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MySky HD

satty

Bannato
Digital-Forum Junior Plus
Registrato
21 Novembre 2002
Messaggi
115
ho chiesto per l'attivazione di MySky HD e loro mi comunicano che deve venire un tecnico in casa ad installare
il decoder e se necessario installare LNB scr.
ma tecnicamente se volessi utilizzare LNB universale con un solo cavo potrei comunque allacciare il decoder
senza problemi, ad eccezione che non posso registrare un canale mentre ne guardo un altro.?
so che loro di prassi o hai due cavi distinti o ti mettono LNB scr .
confermate quanto scritto sopra in merito all'LNB universale?

ciao, satty
 
ho chiesto per l'attivazione di MySky HD e loro mi comunicano che deve venire un tecnico in casa ad installare
il decoder e se necessario installare LNB scr.
ma tecnicamente se volessi utilizzare LNB universale con un solo cavo potrei comunque allacciare il decoder
senza problemi, ad eccezione che non posso registrare un canale mentre ne guardo un altro.?
so che loro di prassi o hai due cavi distinti o ti mettono LNB scr .
confermate quanto scritto sopra in merito all'LNB universale?

ciao, satty

Tecnicamente è possibile,nel senso che per vedere, si vede.forse sky ti dice : allora prendi decoder hd no my sky.
 
fanno così per farti pagare l'attivazione e per prolungarti il contratto di 18 mesi (!!!!)
 
Se si ordina il My Sky HD deve intervenire obbligatoriamente l'installatore, richiedendo il My Sky HD c'è il vincolo di 18 mesi.

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-my-sky.html

Termini e condizioni

My Sky concesso in comodato d’uso gratuito. Offerta valida fino al 28/09/2014 per abbonati che aderiscono al servizio My Sky. Corrispettivo di Attivazione Servizio My Sky: incluso (anziché 99€). Consegna decoder, verifica e/o adeguamento impianto: 69€ (anziché 120€). Vincolo di durata: 18 mesi. In caso di recesso anticipato nei primi 12 mesi sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti più 11,53€ per il recupero del decoder. Sky On Demand e Restart sono inclusi negli abbonamenti compatibili previa attivazione del cliente. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato.
 
Confermo chiedete sempre prima di fare un upgrade tecnologico se il vincolo si estende a 18 mesi .

É inutile "chiedere"... é così e basta...
perché "chiedere" una cosa che é esplicitamente SCRITTA sulle condizioni contrattuali? (vedi post precedente)

Gli upgrade tecnologici vincolano 18 mesi.... indipendentemente che si tratti di decoder mysky, decoder HD, o Multivision.
 
É inutile "chiedere"... é così e basta...
perché "chiedere" una cosa che é esplicitamente SCRITTA sulle condizioni contrattuali? (vedi post precedente)

Gli upgrade tecnologici vincolano 18 mesi.... indipendentemente che si tratti di decoder mysky, decoder HD, o Multivision.
Se un cliente ha attivato un abbonamento scontato con vincolo di 12 mesi con il Mv a prezzo di listino, gratis l'installazione della parabola e del My Sky HD e il decoder standard (esempio vecchio F&F), se toglie il Mv prima della scdenza naturale del contratto paga qualche penale, gli sconti fruiti o nulla?

Mentre per il 3D?
 
Ultima modifica:
scusate stiamo parlando che il mysky vincola 18 mesi quindi facciamo l'esempio che avendo fruito degli sconti per 12 mesi inviamo disdetta in modo che dal 13° mese i pacchetti non vengano pagati a listino, chi ha preso il mysky quanto dovrebbe pagare di "rimborso sconti"
la durata del contratto o vincolo del mysky la vedo da internet nel sito di sky?
nel caso volessi disdire entro i 14 giorni potrei farlo anche se ho firmato il contratto in uno sky service che (a questo punto ingannevolmente ) mi ha obbligato a mettere cinema per il my sky e poi mi ha detto che per quell'offerta del mysky il vincolo era di soli 12 mesi. Anzi mi ha detto che avrei dovuto pagare solo 9,90 e neanche i 69€ per l'intervento del tecnico a casa ma solo eventuali adeguamenti
Grazie a quanti vorranno aiutarmi
 
É inutile "chiedere"... é così e basta...
perché "chiedere" una cosa che é esplicitamente SCRITTA sulle condizioni contrattuali? (vedi post precedente)

Gli upgrade tecnologici vincolano 18 mesi.... indipendentemente che si tratti di decoder mysky, decoder HD, o Multivision.

Perchè purtroppo non tutti leggono i vincoli contrattuali , quindi se chiedono si evitano brutte sorprese !
 
Alzo per una domanda:

Ho decoder HD e abbonamento con sconti per 12 mesi
Richiedo My Sky HD che ha vincolo 18 mesi.

Tolgo i pacchetti a listino dopo i 12 mesi di promo, rimanendo con il solo Sky Tv a 19€. Pago penali per il My Sky? O basta solo mantenere il contratto per altri 6 mesi, per poi magari disdirlo tramite la Bersani? Grazie :)
 

Bene Max , come sempre prezioso :)

Magari cerco di essere ancora più analitico così mi dai conferma sicura :) esempio purissimo eh , tanto per capirci

Ho contratto attivato a dicembre/14 con scadenza 31/12/15. Richiedo My Sky magari a gennaio/15, devo tenerlo fino al 30/07/16.

Il vincolo su fai da te rimarrà 31/12/15 no? Così potrò fare downgrade dei pacchetti, rimanendo con Sky TV fino al 30/07/16, quando farò disdetta Bersani. ;)

Tutto giusto no? :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso