• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Fascino TV

Da oggi la nuova creatura :lol: FASCINO TV ha un suo logo (Mux Studio1) LCN 231.

rf85l8H.jpg
 
Annuncio sulle LCN 231-235 mux ReteA2, che trasmettono entrambi "Donna Shopping - canale 235" con stesso logo:
"DonnaShopping dal 16 aprile solo sul canale 231 dalle 10 alle 24".
Curiosamente annuncio assente sulla LCN 255.
 
Quindi si è capito chi andrà sulla lcn 235v @3750 hai qualche scoop ?
 
Tanto NTN arriverà più avanti... probabilmente dopo l'estate (se arriverà)... e non è chiaro se andrà su LCN 231 o 251... ma non di certo ora. Ma qui siamo OT ;)
 
Che poi non so se sia un problema solo mio ma la lcn 231 ha una qualità video pessima
E' proprio la loro emissione così

Fra l'altro devono aver modificato l'encoder di Donna Shopping (LCN 255) perchè da qualche giorno la tv LG della mia stanza non riesce più a decodificare correttamente l'immagine. In ogni caso non è una grave perdita :badgrin:
 
E' proprio la loro emissione così

Fra l'altro devono aver modificato l'encoder di Donna Shopping (LCN 255) perchè da qualche giorno la tv LG della mia stanza non riesce più a decodificare correttamente l'immagine. In ogni caso non è una grave perdita :badgrin:

Che poi se nn erro la 255 si dedica più che altro a Erbemedicinali Channel e a poche televendite di abiti curati da Diego o sbaglio ?
 
Che poi se nn erro la 255 si dedica più che altro a Erbemedicinali Channel e a poche televendite di abiti curati da Diego o sbaglio ?
Ma ora canali che si chiamano donnashopping esistono d.s 182.d.s.fascino 231.235,la lcn .255Rainbow come id ,quindi ne rimarrà uno solo alla 231 ??? Dal 16 aprile ???? O le altre lcn cambieranno nome ???
 
Ma ora canali che si chiamano donnashopping esistono d.s 182.d.s.fascino 231.235,la lcn .255Rainbow come id ,quindi ne rimarrà uno solo alla 231 ??? Dal 16 aprile ???? O le altre lcn cambieranno nome ???
Dal primo maggio nuovo canale di shopping misto lotto per il mese di maggio arriva zetatvShopping nel mese di maggio in certi orari e poi dal 1 giugno solo shopping sul canale 239 e sui canali 239 .269 sta passando questo promo in video da 2 giorni circa per ora dicono però solo nel pomeriggio ci sarà zetatv shopping cioè dalle 16alle 19.55 .lo pubblicato perché penso non esista discussione su zetatv .
 
Donna shopping lcn 255 messaggio a video : ci trovi ogni giorno dalle 10 alle 24 sul 235. Ma nuovamente ?
 
Discussioni sui canali di Donna Shopping (LCN 182, 235 e 255)

Arrivato sul multiplex rete a2 CANALE 263
 
Su fascino tv lcn 231 nuovo messaggio che invita a sintonizzarsi sulla lcn 235 dalle 10 alle 24
 
Indietro
Alto Basso