• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder ADB 3900-4000T2 (Versione Sw 2.1.7 del 23/02/17)

Ho soli una porta sul Sony. Ho due cavi, con entrambi non va, gli stessi cavi se collego il TvBox alla porta va perfettamente.
Ho provato pure a Collegare il decoder ad uno switch, risultato lo stesso Errore hdcp, mentre con il tv box pure collegato allo switch va bene.
 
Prova il decoder su un' altra tv e vedi se da lo stesso problema


Se sull'altra tv va, verifica come è impostata la risoluzione del decoder tramite il tasto DISP del telecomando
 
Ho provato adesso a premere il tasto disp sul telecomando del decoder, non mi compare nulla. Perché ?
 
Scusa Vianello non ho capito. Premendo Disp non mi compare niente, come se no premessi nulla.
 
Per poter vedere devi collegarlo ad una tv funzionante.

Ovvio che sul Sony non vedi nulla.

Provalo a collegare su un'altra tv e fai un reset di fabbrica del decoder
 
Ok ragazzi. Ma io le impostazioni predefinite del decoder già le ho impostate (questo è il reset di fabbrica?)
Ribadisco che il decoder sino a 48h ore fa funzionava con la porta Hdmi del Sony, ribadisco che alla stessa porta ho collegato adesso un tv box (con stesso cavo hdmi) e il collegamento funziona. Invece con il decoder mi da Errore Hdcp.
Ho paura che la porta Hdmi del decoder si è rotta (come non lo so)
Grazie per la pazienza e disponibilità
 
Impostazioni iniziali o predefinite = Reset di fabbrica.

Per verificare se l'hdmi del decoder si è rotta devi provare un'altra tv.
 
Salve, sto usando da poco questo decoder 3900t2 visto che mio fratello ha dismesso l'abbonamento mediaset e non lo usa più. Ho aggiornato all'ultima versione 2.1.7 ma c'è modo di usare una qualsiasi chiavetta wifi senza usare per forza la connect ufficiale?
 
Salve, quale modello di chiavetta usb e con quale capacità occorre usare per avere un time shift in hd fluido ?
 
Servono chiavette da almeno 32GB. Non c'é una lista

Conviene un HDD esterno che é sicuramente piú performante e capiente
 
Buonasera. Non so se ha già capito a qualcuno il problema che adesso andrò ad esporre. Ho il suddetto modello di digitale so che sto avendo un problema alquanto strano ; collegando il dispositivo in hdmi al televisore ho solo il video senza l'audio. Ho provato a cambiare cavo ma nulla. inoltre ho provato le porte del televisore con l'xbox e l'audio va perfettamente. Allora penso sia un problema di digitale e decido di collegare il dtt ad un altro tv e boom funziona tutto. lo riporto nel televisore precedente e non funziona. Secondo voi cosa potrebbe essere? Grazie mille per l'aiuto
 
Buonasera. Non so se ha già capito a qualcuno il problema che adesso andrò ad esporre. Ho il suddetto modello di digitale so che sto avendo un problema alquanto strano ; collegando il dispositivo in hdmi al televisore ho solo il video senza l'audio. Ho provato a cambiare cavo ma nulla. inoltre ho provato le porte del televisore con l'xbox e l'audio va perfettamente. Allora penso sia un problema di digitale e decido di collegare il dtt ad un altro tv e boom funziona tutto. lo riporto nel televisore precedente e non funziona. Secondo voi cosa potrebbe essere? Grazie mille per l'aiuto

Benvenuto

Su che tv esattamente ti da il problema? E' una tv non recente? Collega solo il cavo HDMI alla tv.

Verifica le impostazioni audio nel menù del decoder. Prova a cambiarle
 
Ho aggiornato il mio 4000T2, possibile che sia peggiorata la sensibilità di ricezione? Inoltre, questo aggiornamento ( 2.1.7) quali migliorie e cambiamenti avrebbe apportato?
 
La sensibilità del tuner non è peggiorata.

Lo changelog lo trovi nel primo post, come sempre del resto ;)

Posso approfittare della tua gentilezza? Uso questo decoder su un vecchio tv usando un cavo scart nuovo. Noto che l'uscita non sia quella giusta
La domanda è : C è una uscita RGB ? Se si dov'è?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso