• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder ADB 3900-4000T2 (Versione Sw 2.1.7 del 23/02/17)

Forse mi sono spiegato male. Nel menù del decoder non trovo la voce RGB. L'uscita scart c è ma non la voce RGB nel menù decoder.

Per favore Vianello o Ercolino potete rispondermi? Ho questo decoder che devo per forza utilizzarlo su di un vecchio tv a tubo ma usando la scart tradizionale, vedo colori accessi e leggrera sfumature sui bordi.
Insomma non mi sembra proprio una immagine Pal Rgb scart.
Dimenticavo di dire che devo selezionarlo in 4:3 letterbox .
Vi ringrazio e aspetto vostre notizie.
 
Non c'è nessuna voce nel menù, il decoder è fatto per usarlo via HDMI, la scart c'è solo diciamo come servizio, ma al giorno d'oggi la scart è stata eliminata da tutte le nuove tv già da un po'.

La visione ovviamente tramite scart è quella che è.
 
Non c'è nessuna voce nel menù, il decoder è fatto per usarlo via HDMI, la scart c'è solo diciamo come servizio, ma al giorno d'oggi la scart è stata eliminata da tutte le nuove tv già da un po'.

La visione ovviamente tramite scart è quella che è.

Grazie prima di tutto per la cortesia di avermi risposto. Commercialmente trovo che sia scorretta questa cosa. Era meglio se non la mettevano proprio la scart e stop.
Visto quello che costa, non mi sembra una cosa giusta.
 
Buongiorno a tutti,Volevo sottoporre un problema relativo al decoder adb 4000t2.Quando registro in analogico canali Mediaset Premium(unica modalità concessa),mi registra senza audio e con dicitura errori hdcp se il televisore è spento,mentre se è acceso,è tutto a posto.In digitale è tutto a posto.Ho acceso/spento,cambiato i cavi hdmi,le scart,la multiscart,lo switch hdmi,ma non ne vengo a capo. È come se l 'accensione e lo spegnimento della tele "entrasse" nel decoder,tanto che quando riaccendo la tv,la registrazione mi manda in sovraimpressione la schermata della risoluzione impostata.Grazie per l'attenzione
Paolo Giovanni Madella
 
Alcuni decoder danno problemi se collegati in contemporanea sia HDMI che Scart, per questo volevo essere sicuro, ricordando comunque che alcuni decoder (forse anche questo) hanno il blocco in caso di registrazione di canali pay, anche via scart.
 
Corretto,ma io non registro col decoder ma col dvd decoder.Il decoder lo accendo e basta e ripeto,se la tele é accesa,é tutto ok,qualità pessima a parte.Per essere più precisi,dalla scart dell'i-can é collegata una multi scart da cui parte un Avsendere.il cavo che va nella presa scart av1 del decoder,poi altro cavo scart dal av2 del decoder che va nel televisore.
Grazie Vianello 85 per l'attenzione
 
Chiarisco,maledetto correttore.Decoder con multi scart attaccata,da cui partono una scart per.l Av sender e el altra scart nel av1 del recoder.Poi scart dall' Av 2 del recoder che va nel televisore.grazie
Ps precedentemente avevo un telesystem 7900 e non ho mai avuto problemi e il televisore era lo stesso
Grazie
 
Se avete problemi ad accedere a Premium Play dal tasto VOD, usate il canale 301 (Premium Play)

Consiglio di risintonizzare il decoder
 
Ciao si sa qualcosa per mediaset play?grazie

Inviato dal mio MI 8 SE utilizzando Tapatalk
 
Al momento nessuna nuova info.

Appena ho novità vi faccio sapere ;)

Disattiva la firma di tapatalk ;)
 
Indietro
Alto Basso