• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder ADB 3900-4000T2 (Versione Sw 2.1.7 del 23/02/17)

@ercolino

Qual'è la versione più recente del firmware per il 4000T?

Come mai non è scaricabile dal sito I-CANN?

Esiste una versione scaricabile da qualche parte?

Grazie.
 
L'ultima versione del 4000T2 la trovi nel titolo del 3d e cioè 2.1.7

Il software dovrebbe essere scaricato tranquillamente OTN, lanciando una ricerca sw.
 
Allora buone notizie, entro fine maggio Mediaset Play sarà disponibile anche sugli ADB 3900T2-4000T2-4900T+ e 5000T+ e anche sui modelli 3900S e 4000S Tivusat

Verrà rilasciata prima sulla parte DTT e poi SAT

Non è neccessario nessun aggiornamento sw del decoder ;)
 
Tra oggi e venerdi dovrebbero essere abilitati gli ADB 3900-4000-4900-5000 per Mediaset Play
 
Ciao a tutti,sono abbonato mediaset premium e come sapete dal 1 giugno i canali premium sono visibili su infinity, il problema che ho riscontrato è il seguente.
Se accedo a infinity dal mio 4000t2, dal menù non mi compaiono i canali premium, invece se accedo dal pc mi appare la lista "canali live" che comprende i canali premium. Sapete darmi indicazioni ?. Bisogna aspettare qualche aggiornamento ?. Come sapete si ha tempo fino al 10 giugno per disdire senza costi e se non è fruibile il servizio su tv tramite il decoder (indicato tra l'altro come compatibile sul sito mediaset) mi devo regolare di conseguenza.
Grazie a tutti in anticipo.
 
Ciao a tutti,sono abbonato mediaset premium e come sapete dal 1 giugno i canali premium sono visibili su infinity, il problema che ho riscontrato è il seguente.
Se accedo a infinity dal mio 4000t2, dal menù non mi compaiono i canali premium, invece se accedo dal pc mi appare la lista "canali live" che comprende i canali premium. Sapete darmi indicazioni ?. Bisogna aspettare qualche aggiornamento ?. Come sapete si ha tempo fino al 10 giugno per disdire senza costi e se non è fruibile il servizio su tv tramite il decoder (indicato tra l'altro come compatibile sul sito mediaset) mi devo regolare di conseguenza.
Grazie a tutti in anticipo.

Al momento i canali lineari di Premium su Infinity sui decoder MHP, quindi ADB ecc.. non è previsto.

Di conseguenza al momento non si sa se saranno abilitati sui decoder MHP

Ci sono sulle Smart Tv
 
Comunicazione di servizio, domani finalmente :D Mediaset Play verrà abilitata sugli ADB 3900-4000-4900-5000. Successivamente (entro fine Giugno verranno abilitati anche gli ADB 3900S-4000S Tivusat)
 
ercolino, ciao scusa una cosa.
collegando questo decoder ad un tv phiolips di una dozzina d i anni, tutto bene.
il faato che al decoder ho attaccato un ripetitiore di segnale x vederlo in cucina dove non ho antenna.usavo un telesistem e tutto andava bene.
ora, se accendo tutto e tengoil decoder su un canale, questo, in cucina lo vedo bene solo se stacco il cavo hdmi, o se tenendo il cavo hdmi devo tenere acceso il tv in sala ( il p0hilips appunto) se spengo questo, in cucina lo stesso canale lo vedo con la scritta ERROERE HDCP, e nello stesso tempo la lucina dell presa SPDIF S soprA LA FRESA HDMI, si spegne. ( ho un altro decoder 4000t2 in camera ma non mi da nessun problema. pensa che il dec che orea mi da questo errore prima era collegato ad un samsung ben piu vecchio.
hai qualche suggerimento ercolino? ti ringrazio anticipatamente, ciao
 
Indietro
Alto Basso