• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder ADB 3900-4000T2 (Versione Sw 2.1.7 del 23/02/17)

Si deve essere attivo
Io l'ho disattivato da sempre e le app mi partono regolarmente sia da VOD che con il tasto 'App'.
Che sappia io Tivùon ci sta solo sul satellite
Mi domandavo: ma siete sicuri che ci sia Tivuon su un digitale terrestre? Io ce l'ho sul satellitare.
C'è anche sul DTT, e da una vita ormai...;)

Ma se sta anche sul DTT, il decoder è il 4000t2 e il software è l'ultimo perchè non c'è più accesso a Replay, play e non si vede Tivuon? C'è qualcosa che non mi torna
La 'vecchia' Rai Replay non parte più a nessuno.
L'anomalia è che non trovi/ti parta Rai Play e tutte le altre disponibili. Compresa tivuon
Ho fatto fare una verifica posizionandosi su un canale rai (rai 1 e rai 1hd) e premendo il tasto app. Le app disponibili sono solo: Rai Replay (non funziona), rewind, mediaset premium e infinity. Non trovo nè rai play nè Tivuon. La versione software appena verificata è la 2.1.7.
Non so che dirti. Io lancio regolarmente le app in modo manuale.
Se mi posiziono sui canali Rai e premo il tasto 'app' ho disponibili le app di casa Rai: RaiPlay, RaiNews, Telecomando e TGR. Sono appunto nella lista delle 'app broadcast'
Mentre se mi posiziono su un qualsiasi canale, sempre premendo il tasto 'app', ho la lista di tutte le altre app disponibili (pay e free) sul dec, compresa tivuon. Lista delle 'app broadband'

Se non va manualmente tramite il tasto 'app', prova ad abilitare l'autostart delle app, con i vari pallini colorati, etc.
 
Grazie a tutti per l'aiuto. Riattivando l'MHP automatico e premendo i tasti rosso e verde le app Rai Play e Tivuon sono fruibili. Forse (dico forse) grazie a questo escamotage nei prossimi giorni potranno esserlo anche premendo app......presuppongo qualcosa tipo un aggiornamento della "cache di sistema". Non ho modo di verificare personalmente.....non vi dico al telefono cosa ho dovuto fare per spiegare come operare a mio padre......
 
ciao a tutti ragazzi ho una domanda da porvi io ho il modello i can 4000 t2 su plasma lg 50pc 55 ora dopo anni sto cambiando la tv plasma essendo abbonato a premium da anni ho sentito del 4 k e sto prendendo un tv il samsung 55mu6400 che trasmette in 4 k volevo sapere per vedere il 4k non è abilitato il nostro super digitale i can 4000t2 siccome grazie al forum ho preso sto decoder che è una potenza non vorrei che avesse solo sto difetto e ci vuole per forza una cam adatta per hd e 4k e in caso quale e dove comprarla on line o me la devo fare mandare da premium in comodato d'uso gratuito, mi fate sapere qualcosa?? grazie
 
Ciao a tutti, ho un problema col decoder, da un paio di giorni premendo il tasto VOD e selezionando premium play mi da errore, con tutti gli altri tasti ( rai,la7 infinity ecc.) funziona. Per riuscire ad entrare in premium play devo usare il canale 310. Qualcuno può aiutarmi, ringrazio anticipatamente.
 
Premium Play ancora non funziona tramite il 'link' (tasto VOD). Non parte nemmeno tramite il tasto 'App'
Tocca agire tramite canale. Non proprio il massimo della comodità...
 
Premium Play ancora non funziona tramite il 'link' (tasto VOD). Non parte nemmeno tramite il tasto 'App'
Tocca agire tramite canale. Non proprio il massimo della comodità...

Ho segnalato ad ADB e mi hanno detto che verificavano, ora segnalo anche a Mediaset
 
un altra domanda ma con il nuovo software digitale terreste questo nostro i can 4000 t2 nel 2020 si può buttare???
 
ma quindi anche con il mio digitale i can 4000 t2 e senza cam riesco a vedere 4 k perchè ho la televisione 4k , il mio digitale oltre hd trasmette anche in 4k, mi era stato detto che non era compatibile il digitale terrestre con il 4 k non è vero???
 
ma in futuro sapete se faranno un aggiornamento dell ican 4000 t2 per portarlo in 4k o mi conviene comprarmi la cam visto che in comodato da premium non la voglio anche se gratuita preferisco averne una mia che me la compro mi spiegate in caso quale è compatibile con la mia nuova tv samsung mu6400 4k ragazzi suggeritimi
 
Salve amici. Mi è sopraggiunto un problema con il collegamento Hdmi tra il decoder Ican4000t2 e la la TV (Sony Bravia KLV-S26A10E, Hd Ready, del 2005)
Ha sempre funzionato tutto bene, vedevo i canali in Hd, ora mi compare la scritta Errore HDCP, non vedo nulla, sento audio. Così dall oggi al domani, non funziona più il collegamento.
Ho provato lo stesso cavo con il TvBox collegandolo alla stessa porta Hdmi del TV (una n'è ha ) e va benissimo, nessun prpblema, ergo, la porta della TV e il cavo funzionano benissimo.
Il decoder è aggiornato alla versione Software 2.1.7 (aggiornato 2 mesi fa )
Ho provato a staccare il dtt per 10 minuti , a ripartire da impostazioni predefinite (di fabbrica) ma nulla è cambiato.
Aiutatemi Please
Buona serata da Anna
 
Salve amici. Mi è sopraggiunto un problema con il collegamento Hdmi tra il decoder Ican4000t2 e la la TV (Sony Bravia KLV-S26A10E, Hd Ready, del 2005)
Ha sempre funzionato tutto bene, vedevo i canali in Hd, ora mi compare la scritta Errore HDCP, non vedo nulla, sento audio. Così dall oggi al domani, non funziona più il collegamento.
Ho provato lo stesso cavo con il TvBox collegandolo alla stessa porta Hdmi del TV (una n'è ha ) e va benissimo, nessun prpblema, ergo, la porta della TV e il cavo funzionano benissimo.
Il decoder è aggiornato alla versione Software 2.1.7 (aggiornato 2 mesi fa )
Ho provato a staccare il dtt per 10 minuti , a ripartire da impostazioni predefinite (di fabbrica) ma nulla è cambiato.
Aiutatemi Please
Buona serata da Anna


Se lo provi su un' altra tv funziona?
 
Attualmente non ho la possibilità di provarlo su altra tv. Se la risposta fosse positiva. Cosa significherebbe?
 
Indietro
Alto Basso