• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Formula 6 mesi

Bepo

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
19 Ottobre 2003
Messaggi
131
Località
Roma
Dal 1 Gennaio sarà possibile abbonarsi a Sky solo per 6 mesi!
L'installazione PRONTO SKY costerà 19 euro una tantum (rimborsati se si conferma l'abbonamento dopo i primi 6 mesi) .... Il solo decoder 9 euro una tantum

Ovviamente i prezzi dei pacchetti rimarranno immutati...il tutto come potete immaginare in vista della coppa del mondo!

Unica modalità di pagamento per tutti i canali : carta di credito o Rid


Fonte: Rumors call center
 
Se i prezzi saranno immutati e questa offerta reale i vecchi abbonati potrebbero insistere anche per il recesso anticipato allo scoccare del 6 mese dalla scadenza dell'abbonamento.
 
ma come sky fa una nuova offerta...tutti i vecchi abbonati vorrebbero che anche loro potessero usufruire dell'offerta...ma che è...quando voi comprate qualcosa (tv-dvd o cosa vi pare) se dopo un mese esce a un prezzo più basso voi cosa fate andate al negozio a chiedere il rimborso...non credo proprio
 
A quanto pare dovrebbe funzionare cosi:
Offerta per 6 mesi...se entro il 5 il cliente non manda disdetta...ecco che scatta l'abbonamento ANNUALE a Sky....cosi facendo immagino che tanta gente attirata dalla prova di 6 mesi...finirà per essere intrappolata per un anno e mezzo

Cmq dal 2 gennaio partirà la campagna mediatica e ne sapremo di +
 
ci sono aggiornamenti?
sul sito "stranamente" non se ne parla...
 
Si è saputo più nulla, sul sito ancora non se ne parla...
 
Infatti è molto strano, tieni presente che a noi al call center dal 2 gennaio non facciamo altro che proporre Formula 6 mesi...anzi se a qualcuno interessa si faccia sotto che lo contattiamo!

Costi di attivazione (una tantum)
Pronto Sky : 19 euro
Solo decoder : 9 euro
Entrambi i costi saranno rimborsati se il cliente dopo 6 mesi decide di rinnovare per altri 12 mesi

Al 5 mese è possibile mandare disdetta altrimenti il contratto si intende tacitamente rinnovato per 12 mesi

Pagamento sia per canale telefonico che altri canali (sky center, etc) solo ed esclusivamente rid o carta di credito

Fino al 15/01 per chi si abbona telefonicamente è possibile pagare anche con CARTA POSTEPAY

Ovviamente i costi dei pacchetti rimangono immutati e come sempre accade per chi si abbona al tel, nei primi 15 gg sarà possibile guardare tutti i pacchetti (anche quelli non sottoscritti) a mò di prova

Per gli scettici che "virgolettano" posso anche scannerizzarvi le future locandine publblicitarie dell'offerta ;-)
 
Ciao Bepo, a me la formula 6 mesi è stata offerta per annullare la disdetta, però mi hanno ben specificato che se al quinto mese non disdico mi si rinnova solo per altri 6 mesi, me lo confermi? Non vorrei mi avessero detto cose non vere, anche se, appunto perchè sapevo la storia dei 12 mesi, ho fatto domande ben precise.
grazie :)
 
Con certezza posso dirti che per i NUOVI abbonati il contratto alla scadenza dei 6 mesi si rinnova per altri 12 (salvo disdetta ovviamente)

Nel tuo caso come puoi immaginare è una situazione diversa...non ce ne occupiamo noi...

Il problema in questi casi ti dico in tutta onestà è fidarsi...io lavoro a fisso ma vedo tanta gente che lavora a provvigione che pur di vendere un contratto raccontà falsità assurde...

Prova facendo domande mirate a capire se questa persona è competente o meno ... al max se ti interessa formula 6 mesi lascia cmq scadere l'abbonamento...consegna il decoder e poi lo fai ex novo...cosi hai la assoluta garanzia che al 5 mese potrai disdire di nuovo

Nota bene. pER quanto riguarda formula 6 loro fanno partire l'abbonamento dalla sottoscrizione (telefonica, on line) e NON dal momento in cui inserisci la tessera...quindi se lo fai tieni presente questo dato per l'eventuale disdetta...

Se hai bisogno di info sono a disposizione
 
Grazie Bepo ;)
Lunedì mi richiamano, richiederò di nuovo le condizioni e vedrò se possibile farmi inviare una copia della proposta :)
 
Indietro
Alto Basso