• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Installare Plugin

marcoiuli89

Digital-Forum New User
Registrato
15 Ottobre 2014
Messaggi
2
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e del mondo enigma2,ho appena acquistato un VU+Solo Pro con installata la black hole 2.1.0 con annessa ferrari Patch ( credo che sia un clone),e proprio perchè credo sia un clone ho paura ad installare i plugin direttamente da decoder per evitare magari di bloccarlo.Potreste dirmi dove trovare dei plugin compatibili da installare manualmente e come installarli.

Per la cronaca mi servirebbero un media player alternativo (quello che ho installato mi da problemi con i file srt dei sottotitoli che spesso non vedo a schermo)
e il plugin di sportube per vedere le partite di lega pro.

Sarebbe interessante anche il permanent timeshift ma ho letto che spesso da problemi e fa scattare molto spesso la visione.
 
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e del mondo enigma2,ho appena acquistato un VU+Solo Pro con installata la black hole 2.1.0 con annessa ferrari Patch ( credo che sia un clone),e proprio perchè credo sia un clone ho paura ad installare i plugin direttamente da decoder per evitare magari di bloccarlo.Potreste dirmi dove trovare dei plugin compatibili da installare manualmente e come installarli.

Per la cronaca mi servirebbero un media player alternativo (quello che ho installato mi da problemi con i file srt dei sottotitoli che spesso non vedo a schermo)
e il plugin di sportube per vedere le partite di lega pro.

Sarebbe interessante anche il permanent timeshift ma ho letto che spesso da problemi e fa scattare molto spesso la visione.
Benvenuto su Digital Forum, qui trovi la pagina delle presentazioni ---> http://www.digital-forum.it/showthread.php?36708-****Saluti-e-Presentazioni****

Il tuo ricevitore è un clone, quindi questa sezione non è appropriata per risolvere il tuo problema, posta nell' area dei cloni, probabile che qualcuno ti aiuti con tutti i rischi del caso. Tieni presente che la VU+ ha preso contromisure per proteggere i suoi prodotti, quindi fai attenzione a flashare perche' rischi il brik del decoder rendendolo inutilizzabile.

Z.K.;)
 
Indietro
Alto Basso