• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

8100hd e 8100ca

delman

Digital-Forum New User
Registrato
27 Ottobre 2002
Messaggi
12
SAlve a tutti è tanto che non scrivo qui,
Dopo tanto tempo mi è tornata voglia di occuparmi di sat e mi sono interessato a questo dec per il buon rapporto qualità/prezzo/prestazioni;

ho visto una buona offerta in una nota catena commerciale recentemente fusa e ho proceduto all'acquisto con consegna al punto vendita.

Nel sito era venduto per 8100ca ma poi visitando i centri commeciali della catena ne ho visto 1 con cartellino della descrizione prodotto che riportava CA
ma dietro nell'etichetta del decoder era riportato HD (non ho trovato la scatola ma solo 1 dec in mostra) e visto le esperienze di altre persone sono convinto
che mi consegneranno un hd.

La mia domanda è questa: posso rifiutare senza problemi il prodotto in quanto non conforme a quanto da me acquistato? tra l'altro non l'ho ancora pagato.


saluti delman
 
SAlve a tutti è tanto che non scrivo qui,
Dopo tanto tempo mi è tornata voglia di occuparmi di sat e mi sono interessato a questo dec per il buon rapporto qualità/prezzo/prestazioni;

ho visto una buona offerta in una nota catena commerciale recentemente fusa e ho proceduto all'acquisto con consegna al punto vendita.

Nel sito era venduto per 8100ca ma poi visitando i centri commeciali della catena ne ho visto 1 con cartellino della descrizione prodotto che riportava CA
ma dietro nell'etichetta del decoder era riportato HD (non ho trovato la scatola ma solo 1 dec in mostra) e visto le esperienze di altre persone sono convinto
che mi consegneranno un hd.

La mia domanda è questa: posso rifiutare senza problemi il prodotto in quanto non conforme a quanto da me acquistato? tra l'altro non l'ho ancora pagato.


saluti delman




Risposta breve : no, in teoria non puoi rifiutare e ti daranno SICURAMENTE un 8100HD

Risposta alternativa: Penso che lo hai acquistato (come me) con il "Prenota e Ritira" e se fai passare 10 giorni dalla mail di conferma dell'arrivo al negozio la prenotazione decade......non sò però se ti farranno storie la prossima volta che ri-farai il "Prenota e Ritira".

Risposta Lunga :

Ho fatto la tua stessa obiezione al commesso del negozio, lui ha controllato al PC e mi ha fatto vedere che il codice prodotto riportato nella mail
di prenotazione era la stesso che lui aveva nel PC ( e come poteva essere differente il sito è il loro :D ) e quindi per lui il prodotto era quello.

Alchè gli ho fatto notare che la descrizione sul loro sito riportava espressamente la dicitura 8100CA e non 8100HD e che sul sito Digiquest
non è presente l' 8100HD ma solo il CA e la scatola tra i 2 è chiaramente differente ( furbescamente sul sito Uni*uro la foto della scatola non c'è).

In ogni caso l'ho preso lo stesso perchè sapevo benissimo che il CA e l' HD sono praticamente la stessa cosa....tanto in ogni caso
doveva diventare un bware 540 HK :D
 
Tienilo, l'8100HD va benissimo lo stesso. Carica il software giusto ed è tutto ok pur rimanendo un digiquest e non bware. Ciao
 
Tienilo, l'8100HD va benissimo lo stesso. Carica il software giusto ed è tutto ok pur rimanendo un digiquest e non bware. Ciao

A tal proposito per rimanere in casa "Digiquest" per l'HD si usa lo stesso firm del CA ?

Oppure c'è un firmware dedicato?
 
Indietro
Alto Basso