• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Setting GI Voyager II

setting

buona sera a tutto il forum scusate qualcuno mi sa dire se posso mettere i setting di vhannibal ho un Golden interstar voyager II se si come metterli grazie tante
 
Purtroppo io mai posseduto il dec in oggetto.
Magari attendete risposta/consigli da parte di qualcuno che lo ha.

Grazie e buon proseguimento ;)
 
Oltre a trovare il setting adeguato, mi sapete indicare come poterlo installare?
Grazie
 
sto smanettando con il golden interstar voyager II,ho installato l'ultimo firm il 2.050,ma i soli settings li ho trovati in un sito polacco.e sono solo canali polacchi.vede i validi settings di Giorgio per unibox 1 e 2,ma non li carica....il formato che mi da' sul deco e' ABS...ma non li trovo .io spero in un aiuto da questo forum.grazie
 
C:\Users\carlo\Desktop\Lista_GI_Voyager_II_FTA_DVBT13E19E_by_irdeto---C:\Users\carlo\Desktop\Lista_GI_Voyager_II_DVBT.13.19.EMU_by_irdeto--unici setting trovati in rete ,.se avete novita' grazie mille
 
Tale decoder con chipset Ali3516 monta firmware con dimensione da 16MB che alloca diversamente lo spazio per i settings....
 
Indietro
Alto Basso