• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

lag cambio canale

.fabioss.

Digital-Forum Junior
Registrato
27 Novembre 2008
Messaggi
94
Ciao, ho un problema durante il cambio dei canali, in poche parole ultimamente il telecomando (con batterie cariche) non recepisce subito il comando e lo esegue dopo un paio di secondi. Questo accade se provo a cambiare canale velocemente senza far sparire la barra delle informazioni che esce ad ogni canale.
Capita anche a voi?
 
No a me no.

Il mio decoder e abbastanza veloce.

Ho l'ultimo modello My Sky HD.

Per caso hai il Samsung P990V ?
 
Hai provato a fare il reset del decoder togliendo la presa della corrente ?
 
no. dovrei togliere la presa della corrente per 5 minuti e poi ricollegarla?
 
Si esatto, poi quando ricolleghi aspetta circa 2 Minuti prima che accendi il decoder dal telecomando.

Fai questa procedura e vedi come va.
 
Non hai mica qualche ostacolo tra decoder e telecomando? O una luce intensa?
Il mio è un po' più lento per diversi secondi quando lo accendo per la prima volta della giornata. Inoltre a volte rallenta andando nei scelti per te/on demand e li credo che sia la connessione internet/wifi che in qualche modo lo rallenta.
 
no, non c'è nessun ostacolo e il mio decoder è sempre lento. Per quanto riguarda la sezione on demand lì noto anch'io i rallentamenti ma è normale visto che si collega ad internet e scarica la lista dei film. Non è normale la lentezza tra un canale e l'altro e inoltre questa cosa riguarda proprio il passaggio da un canale all'altro perchè se io ad esempio utilizzo le frecce per spostarmi tra le info dei vari canali lì è veloce.
 
Indietro
Alto Basso