• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

da 9701x a 5100x poi dm 7025?

bb2

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
7 Dicembre 2004
Messaggi
120
Località
Cuneo
Un saluto a tutti sono nuovo di queste parti,sono in procinto di cambiare il decoder,dopo nokia e umax pensavo al dreambox 7025.:eusa_think:
Mi interessa che sia un pvr doppio tuner,veloce nel cambio canale,che registri bene senza troppi problemi di conversione quando masterizzo. Devo dire che un pò di esperienza in questi anni me la sono fatta ma non vorrei che il dreambox fosse troppo da smanettoni, penalizzando l'uso tradizionale con le cam.:eusa_think:
C'è qualche anima buona che può togliermi questo dubbio? Grazie a tutti.
Aloha.
 
Il dreambox è decisamente da smanettoni... Il 7025 è l'unico con doppio tuner ed è quello più da smanettoni di tutti... :D

Ma secondo me una volta che l'hai assimilato le cam le frulli dalla finestra ;)
 
Grazie ANTONIOERPANETTONE la pagina che mi hai consigliato non la conoscevo,certo che come supporto il dreambox non ha rivali!:icon_wink:. Un ringraziamento anche a te Dabigpit per avermi chiarito alcuni dubbi :icon_bounce:
Il guaio è che sembra che all'inizio 2007 uscirà (così ho letto) il drembox 8000 , e la tentazione di aspettare è forte ....è difficile resistere alle tentazioni :D.
Aloha siete i migliori!!! :icon_thumleft:
 
bb2 ha scritto:
Il guaio è che sembra che all'inizio 2007 uscirà (così ho letto) il drembox 8000 , e la tentazione di aspettare è forte ....è difficile resistere alle tentazioni :D.
Aspetta e spera:D:D:D
 
In effetti il prezzo rapporatato ad esempio all'Umax che però non'è doppio tuner, è altissimo :5eek:, ma quello che più mi preoccupa e che l'alta definizione comunque non si può registrare così dicono! :eusa_think: quindi se qualcuno gentilmente mi conferma che il 7025 gestisce i canali che trasmettono in alta definizione come un canale tradizionale ( con l'Umax 5100x ho problemi con l'audio) penso proprio che mi regalerò il 7025 :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: .
Aloha a tutti.
 
Indietro
Alto Basso