• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi settings per Bware JB007 e HK540 - 21/10/2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
10 Febbraio 2002
Messaggi
8.641
Località
Genova
Nuovi settings per Bware JB007 e HK 540, aggiornati al 21/10/2014

Sono presenti due versioni per ogni settings; la versione normale usa la suddivisione per provider ( satelliti fake), ovvero ogni provider ( Rai, Mediaset, Sky, Italiani ecc.) viene visto come un satellite e appare nell'elenco sat ( tasto Sleep) semplificando la navigazione nella lista.
La versione il cui nome termina con _1 e quella senza suddivisione per provider, ovvero con i solo i due satelliti HotBird e Astra 1.



Le Informazioni relative a ciascuna Lista le trovate all'interno del relativo Readme.

Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti.

Mono feed ( Solo HotBird)

Dual feed (HotBird+Astra1)

Motorizzato Usals
 
Aiuto!!! Il mio ricevitore, dopo aver installato gli aggiornamenti, ha smesso di funzionare. Al momento dell'accensione fa il boot, compare la scritta ON e, nel momento in cui dovrebbe comparire il canale, va in stand-by e sul display esce solo l'ora. Trattasi di Bware HK540. Come faccio a resettarlo? Grazie per la pazienza e l'aiuto che vorrete darmi.
 
Prova a spingere ripetutamente esc dal telecomando mentre si sta accendendo, se in questo modo riesci ade evitare che vada in stand-by fai un reset totale.
 
Aiuto!!! Il mio ricevitore, dopo aver installato gli aggiornamenti, ha smesso di funzionare. Al momento dell'accensione fa il boot, compare la scritta ON e, nel momento in cui dovrebbe comparire il canale, va in stand-by e sul display esce solo l'ora. Trattasi di Bware HK540. Come faccio a resettarlo? Grazie per la pazienza e l'aiuto che vorrete darmi.

Oppure leggi quà:

http://www.digital-forum.it/showthr...-da-Boot-On-a-Spento-con-orologio-sul-display
 
Buongiorno e grazie innanzitutto per il vostro lavoro, davvero molto utile per noi mortali utilizzatori di dec satellitari, una semplice ma importantissima domanda per orientare le mie scelte future, pensate di ampliare il supporto dei setting del Bware combo HD ??

E un'ottima macchina ma senza supporto e come un cane senza il Padrone

Spero in un vostro interessamento
 
Buongiorno e grazie innanzitutto per il vostro lavoro, davvero molto utile per noi mortali utilizzatori di dec satellitari, una semplice ma importantissima domanda per orientare le mie scelte future, pensate di ampliare il supporto dei setting del Bware combo HD ??

E un'ottima macchina ma senza supporto e come un cane senza il Padrone

Spero in un vostro interessamento

Anche io mi associo alla richiesta di winnnn per il Bware Combo HD che sta avendo un boom di vendite ma che è carente di setting sopratutto per il motorizzato !!!
 
che programma devo usare per inserire i setting nel bware 540
 
Ciao a tutti, qualcuno ha provveduto a creare una lista canali 13/19 gradi per BWARE COMBO? Potrebbe gentilmente condividerla con tutti? Questo decoder purtroppo dà ancora molti problemi di stabilità e di praticità. Speriamo in un firmware che risolva i tantissimi bug, e che renda facile preparare e installare i setting.
 
salve a tutti sono nuovo mi potete dire come caricare i setting lista canali nel bware 540 dopo averla scaricata per metterla nel decoder. grazie in anticipo a tutti e complimenti
 
Estrai dal pacchetto il file di settings di tuo gradimento e lo inserisci in una pendrive, poi segui questa procedura:

E’ possibile caricare i settings in modo molto veloce utilizzando la porta USB mettendo il file dei settings su una normale pendrive ed eseguire la seguente procedura da remoto:
1) Premere tasto USB
2) Selezionare il file di setting e premere tasto OK
3) Alla richiesta di aggiornare il software/database scegliere SI con tasto freccia dx o sx e
confermare con tasto OK
4) Inizia l’aggiornamento dei settings … attendere il termine dell’operazione di upgrade
fino a quando compare sul display del decoder la scritta END.
Se il decoder non si riavvia da solo premere una prima volta il tasto Power sul remoto e dopo lo spegnimento ripremerlo nuovamente per la sua accensione.
5) Buon viaggio e buona visione.

Saluti
by Ram ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso