• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bware HD Combo

theend

Digital-Forum New User
Registrato
20 Ottobre 2014
Messaggi
3
Salve,
Sto cercando i settings del nuovo Bware Combo. Vanno bene quelli del 540 e JB007? Grazie

Saluti
 
Al momento non è supportato e, quindi, non esistono settings già preconfezionati.
 
Ultimi setting editati da me per Bware combo comprese le liste dei favoriti ;
Per passare in rassegna i favoriti premere il tasto fav e poi scorrere le liste con il tasto rosso :

http://dfiles.eu/files/yuojvectb

Ciao,
ho caricato la tua lista canali, ma se cerco di fare un reset di fabbrica al decoder non mi riconosce più il pin 0000

Che pin devo usare?

Grazie
 
ragazzi un saluto particolare a fabisat a winn ricsantu se è presente e a giorgio setting team..pregherei proprio a giorgio ke nel campo dei settin è uno dei numeri uno di lavorare un po ai setting del combo...io sono una frana e spero tanto ke si lavori allo sviluppo non solo dei setting ma anke al miglioramento del firmware..un ringraziamento particolare a fabisat da cui ho reso firm...
 
A quando la loro pubblicazione ? Il Bware Combo HD ultimamente è uno dei decoder più venduti e sono molti gli utenti che gradirebbero dei setting da parte vostra sopratutto per il motorizzato. :)

Ti dico francamente che non so ancora se e quando daremo supporto settings a questo decoder; la casa che li commercializza non si preoccupa minimamente di questa cosa e non si fa sentire quindi se non interessa a loro a noi interessa ancora meno.

Invito tutti a non pubblicare più liste in questa sezione in quanto è riservata ai settings del nostro team :)
Grazie
 
spero tanto ke si lavori allo sviluppo non solo dei setting ma anke al miglioramento del firmware..

noi non abbiamo mai lavorato sui firmware di nessun decoder tantomeno di questo, anche perchè nessuno di noi ha una preparazione tale da poter mettere le mani su di un firmware. Per queste cose devi sempre rivolgerti a chi li commercializza e non a noi :)
 
Ti dico francamente che non so ancora se e quando daremo supporto settings a questo decoder; la casa che li commercializza non si preoccupa minimamente di questa cosa e non si fa sentire quindi se non interessa a loro a noi interessa ancora meno.

:crybaby2:
Questa è davvero una brutta notizia !!! Io speravo che ormai stessero per uscire.
Cmq grazie lo stesso Giorgio.
 
noi non abbiamo mai lavorato sui firmware di nessun decoder tantomeno di questo, anche perchè nessuno di noi ha una preparazione tale da poter mettere le mani su di un firmware. Per queste cose devi sempre rivolgerti a chi li commercializza e non a noi :)

ah ok allora scusami...anke se ci speravo nei miglioramenti....purtroppo secondo me sicoome è una controllata non si preoccupa piu di tanto la digiquest...è la mia paura :D grazie giorgio
 
Non c'è proprio modo di "adattare" dei setting per altri decoder simili? Ciao
 
non c'è bisogno di adattare altri settings in quanto sto per rilasciare i nostri primi settings dedicati a questo decoder, probabilmente oggi stesso :)
 
Indietro
Alto Basso