• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky box HD messaggio all'accensione...

ciccio19

Digital-Forum Senior
Registrato
23 Febbraio 2004
Messaggi
322
Località
@Isola dei famosi@
giorno a tutti..ogni quando lo accendo mi esce il messaggio ricerca canali digitale terrestre ESC oppure cerca..
e una tortura come eliminarlo...
 
Vai in "Opzioni" -> "DIGITALE TERRESTRE" -> "Scans. periodica" (tasto blu). Modifichi le impostazioni e salvi (tasto verde).
 
A me non esce quel messaggio sempre, ma io ho impostato la scansione periodica su settimanale alle 05.00 la domenica e poi ho premuto il tasto verde per salvare. Il messaggio credo che esca comunque finché non si esegue tale scansione almeno una volta da quando è comparso il messaggio. Comunque ritengo che sia un po' deleterio non eseguire mai la scansione. Verifica comunque che tu abbia salvato l'impostazione.
 
Se è il decoder Sky HD nuovo con tuner dtt integrato, mettiamo che uno non ce l'abbia proprio l'antenna terrestre, dovrà tenersi sempre quell'avviso?
 
Ma credo che impostando NO per la scansione del digitale terrestre dall'inizio non venga proprio fuori quel messaggio.
 
Potrebbe dipendere dal modello di MySky. Ti assicuro che nel mio caso, che ho un ricevitore bskyb drx890i, non noto niente di così drammatico sulla scansione del digitale terrestre.
 
E' quello col tuner interno, bella rogna a chi non interessa il digitale terrestre, se fosse un altro decoder basterebbe non inserire la digital key.
 
ho un sky box HD bianco propreita' sky a tempi del multivision che non me lo anno mai chiesto.. che ne dite se metto la skeda li?? devo chiamarli e farlo presente???
risolto tolto il nero messo il bianco messo la skeda sul bianco senza errore almeno spero... e funziona tutto senza messaggio ricerca canali digitale terrestre....
adesso ho il bianconero..
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso