Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: m-vision hd-400s

Digital-Forum New User

Predefinito m-vision hd-400s

Salve, ho da poco acquistato il ricevitore come da titolo, in verità a me interessava il ricevitore "Tvsat" quest'ultimo reclamato per la disponibilità di visionare i canali della "mediaSat" in maniera gratuita ma purtroppo mi è stato mandato l'hd-400 confermandolo addirittura superiore per certe sue caratteristiche,non so se questo sia vero o no ad ogni modo il problema che riscontro sul ricevitore hd-400 è che ad esempio "Canale5 a secondo di come gli gira si presenta criptato" sicuramente è voluta questa difficoltà perchè mi pare di capire che bisogna acquistare la "Card" chiedendo un po in giro mi dicono che si aggira sui 10-12 euro e per acquistarla bisogna andare sul sito della Rai,andando sul sito proposto mi esce un segnale di avviso dicendo che per la smart Card è stata interrotta la distribuzione!Mi aiutate per favore a capire come devo risolvere l'inconveniente dei programmi criptati?

Digital-Forum Senior L'avatar di cosimo747

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da palmieri Visualizza Messaggio
    Salve, ho da poco acquistato il ricevitore come da titolo, in verità a me interessava il ricevitore "Tvsat" quest'ultimo reclamato per la disponibilità di visionare i canali della "mediaSat" in maniera gratuita ma purtroppo mi è stato mandato l'hd-400 confermandolo addirittura superiore per certe sue caratteristiche,non so se questo sia vero o no ad ogni modo il problema che riscontro sul ricevitore hd-400 è che ad esempio "Canale5 a secondo di come gli gira si presenta criptato" sicuramente è voluta questa difficoltà perchè mi pare di capire che bisogna acquistare la "Card" chiedendo un po in giro mi dicono che si aggira sui 10-12 euro e per acquistarla bisogna andare sul sito della Rai,andando sul sito proposto mi esce un segnale di avviso dicendo che per la smart Card è stata interrotta la distribuzione!Mi aiutate per favore a capire come devo risolvere l'inconveniente dei programmi criptati?
    I canali della piattaforma Tivu'sat sono trasmessi con codifica "nagravision" quando l'emittente trasmette programmi(eventi con i diritti trsmissione x l'Italia)che altrimenti sarebbero visibili in altre nazioni.Detto cio' è indispensabile l'uso della card se si vuole vedere senza criptature.
    Xtrend et7500 OpenXta - Mvision hd 300 c n e hd 270 - Humax

L'avatar di GIOTAG

Predefinito

Il problema della smartcard TIVUSAT è che la devi comprare in associazione con un Decoder Certificato o insieme alla CAM Ufficale e devi essere in regola con il pagamento del Canone RAI.
    Comprarla singolarmente non è possibile più già da tempo.
    Sono un viaggiatore sia del tempo che dello spazio, per essere dove sono stato.

Digital-Forum New User

Predefinito

Grazie per le risposte,scusate la mia ignoranza nel settore ma mi pare di capire che con il ricevitore che ho acquistato hd-400s in ultima analisi devo utilizzarlo senza scheda e accontentarmi di visionare quello che mette a disposizione,a saperlo non avrei speso soldi inutilmente!

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di gatto13

Predefinito

scusate è da un pò che sono fuori dal mondo del sat...ho un 400s e dovrei aggiornare la lista canali ma nei setting non la trovo. posso usare la lista di un altro dec e se si quale?
    scambiare opinioni fà conoscenza
    --------------------------------
    antennista by eurosatellite & iplab

ap301(full)hd completo di:
    costellazione/sb5-65/ng96f/ scheda t2

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Ryo Saeba

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gatto13 Visualizza Messaggio
    scusate è da un pò che sono fuori dal mondo del sat...ho un 400s e dovrei aggiornare la lista canali ma nei setting non la trovo. posso usare la lista di un altro dec e se si quale?
    ...puoi sfruttare una lista aggiornata del 300Hd o del 270Hd, poichè il nostro FABISAT le tiene aggiornate.
    Dovresti usare il Clarke Tech Editor Studio con le funzioni "importa" ed "esporta" relativi ai decoder in oggetto e per togliere i "transponder" delle frequenze DTT che al tuo decoder non servono...

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryo Saeba Visualizza Messaggio
    ...puoi sfruttare una lista aggiornata del 300Hd o del 270Hd, poichè il nostro FABISAT le tiene aggiornate.
    Dovresti usare il Clarke Tech Editor Studio con le funzioni "importa" ed "esporta" relativi ai decoder in oggetto e per togliere i "transponder" delle frequenze DTT che al tuo decoder non servono...
    Scusate se recupero un thread vecchiotto. Ho una tivusat di qualche anno fa che utilizzo nella casa in montagna e vedevo tutto benissimo fino a qualche mese fa. Quando sono tornato, ho notato che molti canali non erano più visibili. Allora ho fatto un aggiornamento di fw e aggiornato i canali, ma quelli col segno del dollaro (ad esempio canale 5 e La7) risultano criptati. Cosa mi suggerite di fare? Grazie a tutti per il supporto
    Ultima modifica di mvisionforever; 12-08-15 alle 10:35

L'avatar di GIOTAG

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mvisionforever Visualizza Messaggio
    ........... ma quelli col segno del dollaro (ad esempio canale 5 e La7) risultano criptato. Cosa mi suggerite di fare? Grazie a tutti per il supporto
    dotarti di regolare abbonamento!
    Sono un viaggiatore sia del tempo che dello spazio, per essere dove sono stato.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GIOTAG Visualizza Messaggio
    dotarti di regolare abbonamento!
    Sono abbastanza sicuro che l'abbonamento che ho è regolare! Il tivusat è stato preso anni fa ed è associato al canone rai che pago tutti gli anni. Ieri sera ho fatto anche la prova di riattivare sul sito la scheda tivusat, come suggerito dall'assistenza fai da te del sito tivusat.tv: l'attivazione è andata a buon fine, ma non mi sembra sia cambiato nulla. Altri suggerimenti?

L'avatar di FABISAT

Predefinito

fai una scansione dei canali e li trovi quelli visibili con la card in tuo possesso...nell'ultimo periodo c5 e la7 hanno cambiato frequenza

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato