Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: m-vision hd-400s

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FABISAT Visualizza Messaggio
    fai una scansione dei canali e li trovi quelli visibili con la card in tuo possesso...nell'ultimo periodo c5 e la7 hanno cambiato frequenza
    Si, infatti ho dovuto inserire manualmente la frequenza 11919 e 29900 V, tuttavia i canali con il segno del dollaro, come La7, danno il messaggio "criptato". Può essere indicativo di qualcosa che tra le informazioni sulla cam mi dice "unknown"?

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Di La7 controlla di aver preso quella presente a 11642, ma a parte questo le informazioni (della smart card, il decoder in questione non ha alloggio CAM) danno un indizio che qualcosa non va, senza tessere inserite nei due slot dovrebbe esserci scritto none, unknown è quando non riconosce la tessera, è inserita con il chip verso l'alto? C'è poi il discorso del firmware, io per esempio ho il 0216 che però non funziona a dovere, quello giusto dovrebbe essere il 0217
    Mediaset

(Rete4 HD), Canale5 HD e Italia1 HD anche su TivuSat

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da james93 Visualizza Messaggio
    Di La7 controlla di aver preso quella presente a 11642, ma a parte questo le informazioni (della smart card, il decoder in questione non ha alloggio CAM) danno un indizio che qualcosa non va, senza tessere inserite nei due slot dovrebbe esserci scritto none, unknown è quando non riconosce la tessera, è inserita con il chip verso l'alto? C'è poi il discorso del firmware, io per esempio ho il 0216 che però non funziona a dovere, quello giusto dovrebbe essere il 0217
    Grazia mille per la risposta. Controllerò la frequenza di La7. Per la tessera, il decoder mi da un codice esadecimale, ma dice unknown. Inoltre, vorrei tentare l'aggiornamento a 2.17, ma sul sito mvision ho trovato solo il 2.16. Potresti suggerirmi un link dove reperire l'aggiornamento?

L'avatar di FABISAT

Predefinito

con fw ufficiale non vedi tivusat,ti serve un fw alternativo...
    il fatto che non riconosca la card forse è dovuto al fatto che hai a bordo appunto un fw ufficiale...se cosi non è prova metterla a rovescio rispetto a come è ora,ma sempre con il chip in avanti

Digital-Forum New User

Predefinito

con fw ufficiale non vedi tivusat,ti serve un fw alternativo...
    il fatto che non riconosca la card forse è dovuto al fatto che hai a bordo appunto un fw ufficiale...se cosi non è prova metterla a rovescio rispetto a come è ora,ma sempre con il chip in avanti
    Sono riuscito a trovare il fw alternativo 217. Adesso la scheda me la riconosce come "nagra" e sono in grado di vedere anche i canali tivusat criptati. Grazie FABISAT per il tuo suggerimento!!

Digital-Forum New User

Predefinito

Non so se ha a che fare con l'aggiornamento, ma non il decoder non ha più un segnale sufficiente sulla frequenza 11919 per i canali Mediaset. Secondo voi può essere colpa del nuovo Fw? Che prova posso fare?
    Grazie per i suggerimenti

L'avatar di FABISAT

Predefinito

sei sicuro che la frequenza è quella da te citata?se hai fatto un reset a impostazioni di fabbrica dopo aver installato il fw(come è consigliato fare) puo' essere che il fw avesse gia di suo una lista canali con le frequenze di mediaset vecchie e dunque ti dia assenza segnale

Digital-Forum New User

Predefinito

sei sicuro che la frequenza è quella da te citata?se hai fatto un reset a impostazioni di fabbrica dopo aver installato il fw(come è consigliato fare) puo' essere che il fw avesse gia di suo una lista canali con le frequenze di mediaset vecchie e dunque ti dia assenza segnale
    Mi sembra di si: subito dopo l'aggiornamento di fw, ho anche fatto il flash dell'userdb di luglio, esportato tramite il software CLARKE per l'HD-400s. Pensate possa essere questo il motivo? Devo provare un reset di fabbrica e l'impostazione manuale dei canali? Grazie per l'aiuto

Digital-Forum Silver Master L'avatar di relop.ing

Predefinito

Salve a tutti. Ritorno a scrivere qui dopo alcuni anni. Bentrovati. Un saluto affettuoso allo staff.
    Nel marzo 2013 sono partito per l'estero ed ho lasciato in Italia il mio Mvision 400 HD con la scheda tivusat inserita. Il decoder non era alimentato.

Adesso sono in Italia. Dopo aver fatto una scansione, il decoder non riesce ad aprire alcuni canali tivusat. Forse bisogna aggiornare il sw, quello istallato ovviamente non è originale. Sapreste indicarmi dove reperirlo. Se lo ritenete più opportuno, potreste inviarmi un MP.

Grazie.

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

È bello rileggerti, ricordo dei tuoi interventi nel periodo della scorsa olimpiade estiva
    In questa pagina trovi il numero del firmware più recente, prendi questa cifra (preceduta dallo zero) e con il motore di ricerca lo trovi.
    Questa versione di febbraio 2014 non riesce a leggere le smartcard tivusat di colore oro, ma se hai la smartcard da tanto tempo, quella usa il caid più vecchio, che è letto dal decoder.
    Non ci sono problemi nel decodificare canali sd, per quelli HD si può verificare qualche piccolo microblocco nel complesso sopportabile.
    Servirà anche un aggiornamento di frequenze e relativa lista canali, ai tempi c'era un solo canale rai in HD, tra qualche giorno direi che lo saranno tutti.

Ultimamente questa sezione è poco frequentata, spero sia così perchè va tutto bene, e questo sarebbe positivo anche per gli anni a venire Diversamente sarebbe un problema in quanto temo che non vengano più rilasciati aggiornamenti.
    Mediaset

(Rete4 HD), Canale5 HD e Italia1 HD anche su TivuSat

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato