• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix - In arrivo da Ottobre 2015?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica di un moderatore:
10 euro al mese per quello che offriranno è tantissimo...ok che c'è il marchio da pagare ma mi sa che stanno sbagliando qualcosa
 
Io non ho ben capito cosa e quanto offriranno, ma a 10€ (escluse promo) vado di serie tv con Sky Online :D
 
Mah, che contenuti vuoi che abbiano, visto che i diritti se li sono già accaparrati gli altri Competitor??
 
Mah, che contenuti vuoi che abbiano, visto che i diritti se li sono già accaparrati gli altri Competitor??

beh...visto quello che si chiede in continuazione qui (come inizia la stagione 2 si chiede di rivedere la 1) magari ricomprandosi tutte le vecchie stagioni che non sono in esclusiva e costano pochissimo, qualcosina si può avere.
 
La concorrenza porterà sicuramente qualcosa di buono per tutti.....o almeno lo speriamo.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Io chiedo solo la maggiore accessibilità possibile... ;)

il problema sono sempre le reti...+ va avanti la digitalizzazione e + vedo colli di bottiglia...alle 19 potrei benissimo buttare il computer, adsl ingolfata...e quei giorni in cui la adsl funziona...qualche sito che frequento non ce la fa e si intasa...vedere alle 21 qualcosa via internet su skyondemand è impossibile ma anche da rai.tv
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso