• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play solo su TV SAMSUNG?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

x89

Digital-Forum Senior
Registrato
1 Gennaio 2009
Messaggi
396
Ciao,

ma Premium Play, da TV, si può vedere solo su SMART TV SAMSUNG?
Se io possiedo una SMART TV di un'altra marca e, dopo aver fatto tutti i collegamenti necessari, mi sintonizzo sul canale LCN 310 PREMIUM PLAY riesco ad usufruire del servizio?

Grazie!
 
Solo su tv Samsung mediante App

Quindi il canale 310 Premium Play serve solo per chi ha TV SAMSUNG o decoder abilitati al servizio:crybaby2:
So che non c'entra niente con questa discussione, però pongo lo stesso la domanda: RAI REPLAY e MEDIASET REWIND invece funzionano con tutte le TV?
 
Per le tv hai l'app apposita, il 310 dovrebbe servire al 95% solo per i decoder abilitati.

Il fatto è che vorrei prendere una SMART TV Sony e per collegare il cavo ethernet dovrei fare un buco nel muro: il mio utilizzo principale sarebbe stato Premium Play che però non posso vedere su SMART TV Sony. Invece RAI REPLAY e MEDIASET REWIND posso vederle, giusto?
Non vorrei fare il buco nel muro inutilmente:)
 
Si a patto che la tv sia certificato bollino gold e abbia l'MHP
 
In sostanza io che voglio prendere un tv Sony con bollino gold,posso usufruire del servizio Play dal canale 310 ma non dall'app!!
 
Ciao,

ma Premium Play, da TV, si può vedere solo su SMART TV SAMSUNG?
Se io possiedo una SMART TV di un'altra marca e, dopo aver fatto tutti i collegamenti necessari, mi sintonizzo sul canale LCN 310 PREMIUM PLAY riesco ad usufruire del servizio?

Grazie!

Riporto la mia mail al servizio clienti LG

"Quando sarà disponibile l'app. Premium Play x gli smart tv (web os) ?
Saluti

Risposta
Egregio Sig. xxxxxxx

Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

In riferimento alla sua richiesta, per una scelta di Mediaset non è previsto l’utilizzo di Premium Play sui Tv Lg."

Mediaset, perchè? a ke pro
 
Scusate ma è normale che su un samsung hu7100 l'app premium play non c'è? È un tv del 2014...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso