• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bware combo hd

stejek

Digital-Forum New User
Registrato
19 Ottobre 2014
Messaggi
1
Ciao, ho appena acquistato un bware combo. Qualcuno saprebbe indicarmi dove trovare un firmware patch, i setting e la lista canali?
 
Ciao, ho appena acquistato un bware combo. Qualcuno saprebbe indicarmi dove trovare un firmware patch, i setting e la lista canali?

Ciao, ti consiglio di fare i saluti essendo al tuo primo post in questo forum, per quanto riguarda i setting dovrebbero essere presto disponibili, per il resto ti suggerisco di utilizzare un motore di ricerca e non avrai difficoltà a trovare quello che cerchi.
 
Ciao, ti consiglio di fare i saluti essendo al tuo primo post in questo forum, per quanto riguarda i setting dovrebbero essere presto disponibili, per il resto ti suggerisco di utilizzare un motore di ricerca e non avrai difficoltà a trovare quello che cerchi.


Per quando riguarda firmware patch e il resto avete ragione...
ma sti setting dopo 2 mesi dall uscita del decoder quando si decidono a metterli?
non capisco come mai è cosi lento il vostro supporto...
a chi devo chiedere supporto??
 
Per quando riguarda firmware patch e il resto avete ragione...
ma sti setting dopo 2 mesi dall uscita del decoder quando si decidono a metterli?
non capisco come mai è cosi lento il vostro supporto...
a chi devo chiedere supporto??

spero tu stia scherzando perchè altrimenti ti dovrei bannare all'istante. Ma cosa credi che noi siamo qui al tuo servizio ?? non siamo mica noi i produttori di BWare se vuoi il supporto pronto all'istante allora chiedilo a loro. Se poi per te il nostro supporto è troppo lento, tenendo conto che NESSUNO ci paga per dare supporto ai Bware, allora vattelo a cercare altrove perchè se parti con queste pretese assurde allora avrai vita breve qui da noi. Quando hai comprato il decoder hai per caso visto scritto da qualche parte che " ti spetta" un supporto da parte nostra al decoder ?
Quando leggo queste uscite pretenziose mi viene sempre più voglia di abbandonare il supporto settings definitivamente.
Roba da matti
 
Robe da matti!!!!!!!!!!!!!!!La gente non e' mai contenta e non sa cosa c'e dietro il lavoro di certe persone che andrebbero solo elogiate per quello che fanno per questa e altre comunita'...............grazie Giorgio e porta pazienza......ciao.
 
Io lo ribattezzerei solo furious, lasciando fast ed and:laughing7:
 
Per quando riguarda firmware patch e il resto avete ragione...
ma sti setting dopo 2 mesi dall uscita del decoder quando si decidono a metterli?
non capisco come mai è cosi lento il vostro supporto...
a chi devo chiedere supporto??

:eusa_naughty: Ti dovresti vergognare per quello che hai detto!!! Chiedi immediatamente scusa e porta rispetto a chi in questo campo ha più esperienza di te e dedica il suo tempo libero per condividere la propria conoscenza e hobbies soddisfacendo le nostre esigenze.

........Quando leggo queste uscite pretenziose mi viene sempre più voglia di abbandonare il supporto settings definitivamente.
Roba da matti

Giorgio, non te la prendere ! :) Sappi che ci sono invece tante persone che apprezzano il lavoro tuo e del tuo team e che neanche Gesù Cristo aveva il 100% di seguaci al suo fianco ;)
 
Per quando riguarda firmware patch e il resto avete ragione...
ma sti setting dopo 2 mesi dall uscita del decoder quando si decidono a metterli?
non capisco come mai è cosi lento il vostro supporto...
a chi devo chiedere supporto??

Ho risposto alle tue domande "borderline" e dopo 2 settimane te ne esci per giunta stizzito lamentandoti al tuo secondo post??
lo capisci che nulla ti è dovuto?? Entri in un forum senza fare i saluti come di norma dovrebbero fare i nuovi utenti, non ringrazi a chi ti risponde ed in 2 post che hai scritto 3 richieste e una lamentela, almeno scusati!
 
hai fatto uno scambio di users...

lascio aperto il 3ad per le eventuali scuse dovute a giorgio ed al suo team nonchè a tutto il forum da parte di fastandfurious

evitiamo dunque altri post
grazie
 
Approfitto x chiedere al giorgio team se sono in programma setting x bware combo a breve dato che è un decoder che sta prendendo piede parecchio ultimamente, edil dtt funziona veramente bene e non necessita di setting dato che ti sistema i canali DTT in numerazione LCN. solo che è diverso dagli altri 2 bware penso sia il processore che il
firmware. grazie del vostro lavoro.
 
Per quando riguarda firmware patch e il resto avete ragione...
ma sti setting dopo 2 mesi dall uscita del decoder quando si decidono a metterli?
non capisco come mai è cosi lento il vostro supporto...
a chi devo chiedere supporto??

Sinceramente è la prima volta che leggo un post del genere dove si PRETENDE, e posso solo pensare che l user in questione probabilmente crede che Giorgio LAVORI per la digiquest :D

p.s Fastandfurios in altri lidi ti avrebbero bannato a vita... prima di mettere le ditine sulla tastiera azionate il cervello :icon_cool:
 
spero tu stia scherzando perchè altrimenti ti dovrei bannare all'istante. Ma cosa credi che noi siamo qui al tuo servizio ?? non siamo mica noi i produttori di BWare se vuoi il supporto pronto all'istante allora chiedilo a loro. Se poi per te il nostro supporto è troppo lento, tenendo conto che NESSUNO ci paga per dare supporto ai Bware, allora vattelo a cercare altrove perchè se parti con queste pretese assurde allora avrai vita breve qui da noi. Quando hai comprato il decoder hai per caso visto scritto da qualche parte che " ti spetta" un supporto da parte nostra al decoder ?
Quando leggo queste uscite pretenziose mi viene sempre più voglia di abbandonare il supporto settings definitivamente.
Roba da matti

...Per motivi miei personali solo adesso ho appurato cosa è nato dopo la mia semplice interrogazione...
SE HO OFFESO QUALCUNO CHIEDO SCUSA ...!
non volevo e sopratuttonon mi permetto...
era solo una critica generica perche non mi spiego come mai creano un decoder
e poi gli stessi produttori lasciano alla deriva i clienti...
Giorgio sappi che ammiro i tuoi lavori
e vi elogio infatti provando a creare da me dei setting personalizzati dopo
qualche ora di sbattimenti ho mandat tutto a quel paese...
e io impazzivo per un solo tipo di decoder

quindi non posso neanche immaginare come fate voi a gestire tutte queste macchine....

ed è proprio questo che vorrei chiedervi se posso .... ma voi utilizzate degli editor per setting specifici
oppure quelli di pubblico dominio?

grazie e SCUSATEMI ANCORA
 
.... ma voi utilizzate degli editor per setting specifici
oppure quelli di pubblico dominio?

grazie e SCUSATEMI ANCORA
Usiamo l'editor del grande "CECEFELICE" che può essere usato gratuitamente da tutti, rimane il fatto che il bware combo non è supportato dal nostro team e l'editor di cecefelice non è implementato per la creazione dei relativi settings.
 
Usiamo l'editor del grande "CECEFELICE" che può essere usato gratuitamente da tutti, rimane il fatto che il bware combo non è supportato dal nostro team e l'editor di cecefelice non è implementato per la creazione dei relativi settings.
scusami giotag vado OTun secondo, e vero che tra poco ci saranno i setting anche per il qviart combo?dato che tra qualche giorno lo a acquistero'.ho anche l'Unic e uso il C.editor 320.ciao:)
 
Se ci saranno, ammesso che ci saranno :D
Noi, gli accogliamo!!!
E questo, ci si sa!!! :D :D
 
mi presento : sono un possessore di un bware combo HD chiedo scusa ma non so come presentarmi ho sottoscritto questa discussione ma non so se si fa così .ho aggiornato il mio decoder ma ho trovato in rete la versione 2.55 volevo sapere se sia quella giusta
e chiedo visto che sono abbonato a timvision se fosse possibile vedero con questo decoder.Ringrazio anticipatamente a quanti vorranno rispondermi .
 
Ciao a tutti! Dopo anni di MVISION sono passato a BWARE. Aiutatemi, vi prego! Mi succede che quando spengo il decoder non riesco più a vedere la TV! Eppure ho provato tutti iflag/si/no/forse...i cavi sono ok, e il segnale dell'antenna è forte. Dove sbaglio? Grazie per il vostro aiuto, ciao!
 
Indietro
Alto Basso