• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bware combo hd

mi presento : sono un possessore di un bware combo HD chiedo scusa ma non so come presentarmi ho sottoscritto questa discussione ma non so se si fa così .ho aggiornato il mio decoder ma ho trovato in rete la versione 2.55 volevo sapere se sia quella giusta
e chiedo visto che sono abbonato a timvision se fosse possibile vedero con questo decoder.Ringrazio anticipatamente a quanti vorranno rispondermi .

Tim Vision non è possibile vederlo con questo decoder.
Ultimo fw disponibile per BW combo è il 2.56
 
Ciao a tutti! Dopo anni di MVISION sono passato a BWARE. Aiutatemi, vi prego! Mi succede che quando spengo il decoder non riesco più a vedere la TV! Eppure ho provato tutti iflag/si/no/forse...i cavi sono ok, e il segnale dell'antenna è forte. Dove sbaglio? Grazie per il vostro aiuto, ciao!

immagino tu ti riferisca al dtt,se hai messo decoder e tv in loop(cavo antenna dtt->decoder->tv),ti suggerisco di mettere un partitore a 2 vie prima del decoder perchè il tuner del decoder quando lo metti in stand-by si spegne(per motivi di risparmio energetico)e dunque non lascia passare il segnale che dovrebbe servire alla tv.

per cui l'impianto deve essere fatto cosi:cavo antenna dtt>partitore a 2 vie>uscita partitore 1 al decoder,uscita partitore 2 alla tv
 
immagino tu ti riferisca al dtt,se hai messo decoder e tv in loop(cavo antenna dtt->decoder->tv),ti suggerisco di mettere un partitore a 2 vie prima del decoder perchè il tuner del decoder quando lo metti in stand-by si spegne(per motivi di risparmio energetico)e dunque non lascia passare il segnale che dovrebbe servire alla tv.

per cui l'impianto deve essere fatto cosi:cavo antenna dtt>partitore a 2 vie>uscita partitore 1 al decoder,uscita partitore 2 alla tv

Grazie, Fabisat, tu sei veramente una sicurezza! La consolazione di noi imbranati usufruitori di cose più grandi di noi! Farò così, grazie ancora!
 
...ahmmmm...:icon_redface: la tessera ufficiale TIVUSAT va inserita con la parte con la scritta in basso, vero?...

mhhhhhh....mi sa che lo rivendo....una volta in stand-by, questo decoder non alimenta più il tv con il segnale terrestre (e già questa cosa mi fa venire i brividi). Allora ho fatto come suggerito dal grande FABISAT e appena attacco l'antenna al ripartitore di segnale prendo questo errore: "Short occurred to Antenna - make antenna connection correct then restart the machine". E nonostante il restart, fino a quando rimane attaccato al ripartitore non c'è modo di vedere. A voi è successo??? Grazie anticipatamente!
 
riesci ad inserire una foto del partitore?

Grazie, Fabisat, certezza granitica della nostra vita di attoniti usufruitori di servizi satellitari. Sabato ho comprato un DIGIQUEST, e venderò al primo offerente il BWARE. Adesso è in cantina. Grazie sempre per la tua disponibilità!
 
Grazie, Fabisat, certezza granitica della nostra vita di attoniti usufruitori di servizi satellitari. Sabato ho comprato un DIGIQUEST, e venderò al primo offerente il BWARE. Adesso è in cantina. Grazie sempre per la tua disponibilità!

...e anche il DIGIQUEST EVO 3.1, quando va in stand-by, non alimenta più RF-OUT verso il TV e quindi non vedo la televisione...voglio morire!
FABISAT, prossimamente farò la foto al ripartitore e la allegherò. Nel frattempo, lascio il decoder acceso H24, che devo fare?
 
come ti ho detto,questi sono i risultati del risparmio energetico...non mi stupirei dunque se da questo momento la cosa fosse estesa a tutte le case produttrici
 
Ciao, Fabisat. Non sono riuscito ad inserire nella discussione una foto del ripartitore...però ti do le caratteristiche:
è un HAMA 122470; 5/1000 MHZ transformator; DURCHGANGSDAMPFUNG 3,5 (smorzamento); ENTKOPPLUNG (Disaccoppiamento) > 20 DB.
Grazie a G****E traduttore per la traduzione dei termini tedeschi. Mi viene da pensare che queste caratteristiche diano fastidio ad decoder. Giusto? Devo comprare un ripartitore neutro, vé? Grazie!
 
Vero, ha questo problema. Nemmeno io sono riuscito a risolverlo mettendo il partitore.
 
Vero, ha questo problema. Nemmeno io sono riuscito a risolverlo mettendo il partitore.

Ciao, Hartman! Guarda che se vai su ebay e cerchi, per esempio, Adattatore Coassiale Antenna 1 Maschio 2 x Femmina 9,5mm Segnale Televisore TV, secondo me qualcosa che faccia al caso tuo lo trovi, ciao!
 
Ragazzi anche a me da un paio di giorni è uscito questo messaggio sul decoder "Short occurred to Antenna - make antenna connection correct then restart the machine"e non si toglie piucosa devo fare?
 
Ragazzi anche a me da un paio di giorni è uscito questo messaggio sul decoder "Short occurred to Antenna - make antenna connection correct then restart the machine"e non si toglie piucosa devo fare?
controlla che il cavo sat sia collegato correttamente al decoder,eventualmente se hai un altro decoder provalo sulla stessa linea casomai sia partito l'LNB
 
Indietro
Alto Basso