• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gang Related - Dal 31/10/2014 su Sky Atlantic HD

M

Matteo90

Genere: drammatico/azione - Trama: Ryan Lopez è un astro nascente della Gang Task Force di Los Angeles. Tuttavia, molto prima di diventare un poliziotto, Ryan ha promesso fedeltà a un diverso gruppo di fratelli, i Los Angelicos, una potente gang latino-americana. Quando il suo amico e partner in polizia è ucciso da un noto gangster, Ryan è determinato a fare la sua parte, pur sapendo di essere ancora in debito con il leader della gang Javier Acosta, la figura paterna che ha sempre cercato di rendere orgogliosa e che ha voluto per lui questa doppia vita. Lui e la sua famiglia, cui è molto legato, sono i soli a conoscere il suo segreto, ma ora Ryan si sta rendendo conto di esserlo anche alla polizia.

Serie in 13 episodi

Dal 31 ottobre, ogni venerdì alle 21.10 su

51wqbq.jpg


29pc5y8.jpg


70fi36.jpg
 
Serie cancellata. Qualcuno l'ha vista e sa se ha una conclusione almeno parziale?
 
Io passo essendo cancellata non vale la pena di guardarla, non vorrei che fosse una ca...a come Crisis, serie di cui mi vergogno di aver seguito:icon_redface:
 
Mi manca da vedere l'ultimo Episodio. Come serie, almeno fino ad adesso, a me è piaciuta.
 
Non è spoiler sapere o meno se ha un finale (come si era detto per Crisis)..
Certo, non bisogna dire come finisce :D
 
Io eviterei ogni tipo di anticipazione, qui parlerei solo dopo.
 
Io eviterei ogni tipo di anticipazione, qui parlerei solo dopo.

per una serie già cancellata, invece, io credo sia fondamentale sapere prima se avrà un finale sensato o se rimarrà "aperto" (magari con un cliffhanger che lascia a bocca aperta ma non avrà mai una soluzione)...
nel primo caso, guardare la serie può anche avere un senso, nel secondo per me significa che è da evitare come la peste (specialmente se c'è un minimo di trama "orizzontale" all'interno della serie stessa)...
 
Ho visto solo il primo episodio...ma sono rimasto un po' deluso.....poi il vedere Terry o quinn.....non è proprio il mio attore preferito......lo considero un "cane"
 
Mi sa che questa è la prima serie drammatica di Sky Atlantic che non seguirò, le altre le avevo viste tutte.
 
Ora le ho viste entrambe e ,confermo la mia delusione.....sia chiaro non è brutta o fatta male ,ma è la solita storia del poliziotto corrotto o no che intralcia i colleghi bla bla.....dico che ,in questo senso ,abbiamo già avuto serie di grandissimo livello e questa non riesce,almeno per ora,ad aggiungere nulla...
 
Mah, a me i primi due episodi sono piaciuti tanto. Ritmi veloci e attori bravi. Anzi la maggior parte sono tutti attori più che noti. Io ritrovo due vecchi amori, Inbar Lavi e Shantel VanSanten (era in One Tree Hill) :D

Poi c'è il mitico John Locke che azzecca ogni parte che interpreta.
 
Gli darei un'occhiata ma non ho ne tempo ne spazio sul my sky. Magari in futuro sull'ondemad
 
Ora le ho viste entrambe e ,confermo la mia delusione.....sia chiaro non è brutta o fatta male ,ma è la solita storia del poliziotto corrotto o no che intralcia i colleghi bla bla.....dico che ,in questo senso ,abbiamo già avuto serie di grandissimo livello e questa non riesce,almeno per ora,ad aggiungere nulla...

già
 
Dopo il terzo episodio confermo il mio giudizio. Serie veloce e vedibile ma la storia del capomafia che vuole portare la famiglia nella legalità però con un'ultima azione illegale per fare i soldi necessari non si può sentire :D

Quello che salva la serie è la recitazione, come detto nell'altro post gli attori sono davvero tutti bravi.
 
Quello che salva la serie è la recitazione, come detto nell'altro post gli attori sono davvero tutti bravi.

Aiuto.... ma dici davvero?
Imho recitazione di scarso livello, era da tempo che non vedevo cavolate simili, forse dai tempo di Baywatch.

L'unico forse degno di leggerissima nota è Nolasco, quello di Prison Break... ma tutti gli altri... brrrrividi!!!

E la serie in sè? Va bene guardata la mattina mentre si fà colazione di frettissima..
 
Aiuto.... ma dici davvero?
Imho recitazione di scarso livello, era da tempo che non vedevo cavolate simili, forse dai tempo di Baywatch.

L'unico forse degno di leggerissima nota è Nolasco, quello di Prison Break... ma tutti gli altri... brrrrividi!!!

E la serie in sè? Va bene guardata la mattina mentre si fà colazione di frettissima..

E' tutto vero... ahimè la guardo tanto per finirla, ma sia la recitazione che la sceneggiatura sono fatte "a caz.zo di cane" (cit.)
 
Indietro
Alto Basso