• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio su cuffie wireless per tv

magielan

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
493
Come da titolo mi serve un aiuto per l'acquisto di cuffie wireless per tv
 
Che cosa vorresti sapere di preciso ? Io penso che la cosa maggiormente importante sia la comodità e la leggerezza, cosa che ritengo personale. Io ti suggerirei di provare le cuffie, o almeno sentire come calzano, se ti è possibile ovviamente. Per la portata, se si tratta di stare davanti al televisore, direi che a infrarossi o via radio non faccia differenza. Se hai bisogno di ascoltare da più distante dal televisore dovrebbero andare bene le cuffie a radiofrequenza, quelle a infrarossi sono adatte per coprire solamente qualche metro in portata ottica.
 
Che cosa vorresti sapere di preciso ? Io penso che la cosa maggiormente importante sia la comodità e la leggerezza, cosa che ritengo personale. Io ti suggerirei di provare le cuffie, o almeno sentire come calzano, se ti è possibile ovviamente. Per la portata, se si tratta di stare davanti al televisore, direi che a infrarossi o via radio non faccia differenza. Se hai bisogno di ascoltare da più distante dal televisore dovrebbero andare bene le cuffie a radiofrequenza, quelle a infrarossi sono adatte per coprire solamente qualche metro in portata ottica.
Guarda hai centrato il mio bisogno, comodità e leggerezza principalmente, poi se qualitativamente esiste un prodotto con un buon rapporto qualità prezzo ben venga. Vorrei spendere non più di 80-100 euro. Grazie comunque per aver risposto all'appello.
 
Guarda io non sono indicato per esperienza personale ma so che la maggior parte delle persone cerca quello che ho scritto. Vediamo se qualcuno che ha esperienza personale con le cuffie wireless ti può rispondere. Io intanto ti mando un messaggio privato contenente un link, comunque non ti fidare solo del web ... l'ideale sarebbe che sentissi con mano la leggerezza che desideri, l'ingombro dell'oggetto e quindi la praticità.
 
Indietro
Alto Basso