• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Romit TV

ALE89

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Febbraio 2008
Messaggi
116.157
Località
Valmadonna (Alessandria)
Prossimamente sul digitale terrestre al canale 244 riaprirà Babel TV (Ex canale dell'offerta Sky). Il canale era stato chiuso il 31 Marzo 2014 su sky. Ora dopo alcuni mesi ecco che riaprirà sul digitale terrestre.

Il canale inoltre avrà una collaborazione con la ex Romit Tv che ha "chiuso" da alcune settimane.

Ecco alcuni post presi dalle pagine facebook di Romit TV e Babel TV:

17/10/2014
E' ufficiale dalle 15.30 di oggi pomeriggio l'emittente Romit tv entra a far parte del gruppo Babel tv "la televisione dei nuovi italiani" un grazie particolare va ad Emanuele che è riuscito in un'altro sogno che era nel cassetto, cambieranno tante cose in positivo lunedì ci sarà una conferenza stampa con i dettagli dell'operazione.

Qui trovate anche un promo: https://www.facebook.com/romittv.ro

28/10/2014
STIAMO RITORNANDO!!!!!! A breve sul digitale terrestre

https://www.facebook.com/babeltv

Al momento non si conosce il Mux. Vedremo ;)

EDIT 04/11/14:
Aggiunto Babel tv LCN 244 nel Mux ReteA2.

984224_743946872320828_3822820392554260325_n.jpg
 
Ultima modifica:
Deve partire a inizio novembre? Quindi loro sanno gia su che mux, forse e" sottointeso che sia sul retecapra

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
 
Non si sa... Forse loro lo sanno chissà.

C'è da dire che nel Mux ReteA2 si è liberato un pò di spazio... ma magari non c'entra nulla Babel TV. Attendiamo ;)
 
Ah hanno già cambiato idea :D

Da facebook:
Dopo un breve riposo e un cambio di distribuzione Babel ritorna da Natale sui teleschermi sul digitale terrestre sul canale 244
 
Secondo me i mux saranno TIMB 2 o Rete A2 ;) probabilmente appena va via Padre Pio Provvisorio lasciano lo spazio per Babel
 
Bè io non faccio parte di nessuna comunità etnica, ma sono contento del ritorno di Babel...mi spiace solo poterla vedere così e così, visto che sarà solo sul Dtt :D
 
Ora tutto piu chiaro di mux non si sa niente
Resta ancora in ballo il mux retecapra

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
 
Cambio di programma! Si parte a Natale sul canale 244

:lol: Comunque io sono molto scettico sulla partenza di questo canale, ma a Natale certamente non inizierà le trasmissioni, sarebbe una pura follia, probabilmente se ne parlerà per i primi mesi del 2015 e forse pure più in là col tempo.
C'è troppa incertezza e il cambio di LCN lo dimostra

Se dovesse partire, ben venga:)
 
Indietro
Alto Basso