• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Romit TV

Secondo me qualcosa mi torna che andrà su Rete A2. Se sarà così, l'utente 3750 ne può sapere maggiori dettagli ;)
 
Alla mia domanda sul mux emanuele di romittv aveva risposto... ma non vedo nessuna risposta...
Forse ha scritto e subito cancellato il commento? Chissà...
 
Sicuramente le cose sono due, ha cancellato il commento per non svelare nulla anticipatamente oppure perché non sono sicuri su dove andranno
 
Alla mia domanda sul mux emanuele di romittv aveva risposto... ma non vedo nessuna risposta...
Forse ha scritto e subito cancellato il commento? Chissà...
Probabilmente non avrà capito. La maggior parte della gente non sa cosa significa mux.
 
Ultima modifica:
Con quella LCN così alta, lo share sarà molto basso :)

Non essere così convinto per lo share basso, Babel TV comunque sarà una emittente dedicata per i cittadini stranieri (forse in prevalenza rumena o totalmente rumena, seguendo lo stile di Romit Tv che in questo periodo è a schermo nero) quindi sarà una delle poche sul dtt italiano con questa offerta di programmazione e di conseguenza..... puoi trarre tu la conclusione.
 
Se Romit TV non ha avuto successo, dubito che Babel lo avrà visto che su Sky ha fatto cilecca. Ovviamente si capisce che su Sky era a pagamento mentre sul DTT sarà FTA
 
C'è da dire che solo da pochi mesi Auditel ha corretto il tiro inserendo alcune famiglie straniere nel campione. Quindi, se Babel era rilevata da Auditel, sicuramente aveva dei dati poco veritieri, o che comunque sottostimavano il numero di telespettatori del canale... :)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Ma perchè monnezza?

Intanto RomitTV e Babel non si possono confrontare.
RomitTV non faceva altro che ripetere la programmazione di una tv all news romena e ogni tanto per 1/2 ore al giorno faceva una programmazione propria. Telefonate, musica e cosi via.

Babel invece sarà una tv semigeneralista con molte serie tv (probabilmente sottotitolate). Poi probabilmente ci sarà qualche programma che andava in onda su RomitTV. Però insomma... se ci sono serie tv e film io non la butterei via del tutto.

Poi Babel sul satellite... Chi è interessato a vedere i programmi della propria nazione sicuramente non ha la parabola su Hotbird ma su altri satelliti. E poi era a pagamento su sky. Chi ha sky non è straniero molto probabilmente... O comunque è un pubblico molto ristretto.
Qui hanno la potenzialità del digitale terrestre che tutti hanno ed è free.
Ovvio la LCN altina non aiuta. Vedremo anche la copertura che è quella più importante.

Romit TV non andava bene? E come poteva? Finchè era sul Mux Retecapri che praticamente quasi nessuno vede... ;)
 
Se Romit TV non ha avuto successo, dubito che Babel lo avrà visto che su Sky ha fatto cilecca. Ovviamente si capisce che su Sky era a pagamento mentre sul DTT sarà FTA

Quoto per il fallimento di Babel TV su Sky solo perchè era a pagamento e poi (come ha aggiunto ale89) chi è straniero molto probabilmente ha la parabola rivolta su altri satelliti
invece il Dtt da un ampia opportunità agli stranieri interessati di seguire questa emittente
 
Ultima modifica:
Babel nel età Sky mandava alcune serie tv estere molto interessanti. La serie turca "Il secolo magnifico" è molto richiesta nei social network
 
Bisogna vedere anche quale sarà il loro budget...se riescono a proporre più o meno con continuità serie Tv nuove oltre a quelle in archivio, oppure a creare nuovi format autoprodotti io non la vedo cosí grigia...tutto sta nel rendere il canale conosciuto tra le diverse comunità straniere a mio parere 😊
 
Prossimamente sul digitale terrestre al canale 244 riaprirà Babel TV (Ex canale dell'offerta Sky). Il canale era stato chiuso il 31 Marzo 2014 su sky. Ora dopo alcuni mesi ecco che riaprirà sul digitale terrestre.

Il canale inoltre avrà una collaborazione con la ex Romit Tv che ha "chiuso" da alcune settimane.

Ecco alcuni post presi dalle pagine facebook di Romit TV e Babel TV:

17/10/2014
E' ufficiale dalle 15.30 di oggi pomeriggio l'emittente Romit tv entra a far parte del gruppo Babel tv "la televisione dei nuovi italiani" un grazie particolare va ad Emanuele che è riuscito in un'altro sogno che era nel cassetto, cambieranno tante cose in positivo lunedì ci sarà una conferenza stampa con i dettagli dell'operazione.

Qui trovate anche un promo: https://www.facebook.com/romittv.ro

28/10/2014
STIAMO RITORNANDO!!!!!! A breve sul digitale terrestre

https://www.facebook.com/babeltv

Al momento non si conosce il Mux. Vedremo ;)
Complimenti a chi ha scritto quel comunicato per l'asineria... "Un altro sogno" scritto con l'apostrofo.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Mah, usare un'abbreviazione non implica per forza un'ignoranza della grammatica; se il fenomeno è limitato si può tollerare, secondo me :D.
 
Indietro
Alto Basso