• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Romit TV

Mah, usare un'abbreviazione non implica per forza un'ignoranza della grammatica; se il fenomeno è limitato si può tollerare, secondo me :D.

Sei troppo di manica larga :D
IMHO io credo che in un post Facebook, che è quasi info ufficiale del canale, un errore grammaticale sia un po' più grave; diverso è in caso di sms tra di noi, l'ufficialità lì viene meno :)
 
No, infatti mi riferivo alle abbreviazioni (xké, per dirne una), non agli errori in sé :D. Ma meglio tornare a Babel :D
 
Dove lo hai letto che la copia di ILIKE sul 230 va via? :p
Comunque quella copia non occupa spazio ;)
Ha gli stessi PID A/V del canale sul 163 e non prende un kb in più ;)
Per quanto riguarda il bitrate usato da Padre Pio Tv..., beh, dovrebbe andare a Gazzetta Tv ;)
 
Ecco il cartello in onda:
984224_743946872320828_3822820392554260325_n.jpg


Bitrate intorno ai 600 kbps. Risoluzione SD piena a 720x576i. Cartello in 16:9.
Al momento niente pid audio attivo sul canale ;)
 
Ora c'è da capire il canale quanta banda ha richiesto... Perchè al massimo il canale può puntare a 1,00 mbps di video + l'audio. O và via un canale oppure il canale trasmetterà con basso bitrate. Oppure metteranno mano ancora ai canali del gruppo l'espresso :D ;)

C'è sempre il mistero DeejayTV/DeejayTV+1. Continuerà anche nel 2015 a trasmettere?
 
Più che altro è da vedere quale tipo di accordo (e relativa durata) hanno i vari canali commerciali inseriti da un paio di mesi a questa parte... ;)
Potrebbe esserci un accordo per il quale c'è la possibilità di essere veicolati su un mux nazionale (a costi contenuti) fino a quando non c'è la richiesta di banda da parte di altri soggetti (così Persidera riempie il mux e i vari canali hanno più visibilità)... :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso