• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale decoder per Mediaset Premium?

SonyBravia

Digital-Forum Master
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
977
Località
Bari
Salve a tutti, sto pensando di disdire Sky ed abbonarmi a Premium per alcuni motivi, fra cui anche la Champions League dell'anno prossimo che sarà visibile solo su Premium, ora ho bisogno di un aiuto per la scelta del decoder, allora mi servirebbe innanzitutto compatibile con MP, poi lo vorrei compatibile con Premium Play e con tutti i servizi On Demand presenti e futuri, ovviamente HD, MHP, che magari registra e mi fa mettere in pausa in diretta, insomma vorrei un decoder completo di tutto che non mi faccia rimpiangere il My Sky HD. Aspetto fiducioso i vostri consigli.
 
In evidenza trovi le discussioni su alcuni decoder certificati per Premium, Premium Play ecc... che registrano da usb ecc....
 
Ciao ERCOLINO e grazie per avermi risposto, ho consultato tutte le discussioni in rilievo ed ho visto che i modelli che possono fare al caso mio sono:
1)Telesystem TS7901
2)ADB 4000T2
3)ADB 3820T
Iniziamo con i prezzi, mentre i primi due li troverei sul centinaio di euro (forse qualcosa in più per il 4000T2 dato che deve ancora uscire) il terzo me lo porto a casa con circa 80 euro.
Ora tra questi quale mi consigliate?
 
Io sinceramente sarei ingolosito dal 4000T2 se dovessero fare a me una domanda di questo tipo.

Poi la decisione è tua ;)
 
Ciao,

alla fine quale hai preso?

Stesso mio problema attuale, anche io ho disdetto sky per la champion e siccome ancora non lievitano i prezzi M7P ora l ho bloccato per un anno.
Grazie
 
Ciao,

alla fine quale hai preso?

Stesso mio problema attuale, anche io ho disdetto sky per la champion e siccome ancora non lievitano i prezzi M7P ora l ho bloccato per un anno.
Grazie
Ciao, alla fine sono rimasto con Sky per ora, dato che la Champions fino alla finale a maggio è di Sky. In ogni caso ti consiglio il 4000T2.
 
Indietro
Alto Basso