• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Taxi Brooklyn - Dal 03/11/2014 su AXN HD

M

Matteo90

Genere: commedia/azione - Trama: Caitlyn Sullivan, detta Cat, è un detective della polizia. Uno degli scopi principali della sua vita e della sua carriera, è quello di trovare, e finalmente assicurare alla giustizia, il criminale che tempo fa le uccise il padre. Ciò la porta spesso a non riconoscere l'autorità dei suoi superiori, o peggio, ad agire in maniera indisciplinata mettendo a repentaglio la vita sua e dei colleghi, oltre che la riuscita delle varie missioni. Per questo la base ha deciso di retrocederla. Un giorno Cat fa conoscenza di un tassista, Leo Romba, un francese bello e abilissimo nella guida.

La serie è stata rinnovata per una seconda. La prima comprende 12 episodi

Dal 3 novembre, ogni lunedì alle 21.00 su

1t4ox0.png


2ut3rr4.jpg
 
Effettivamente qualcuno di voi lo aveva detto che non era un granché ( con altre parole) eeee aveva ragione.....diciamo che è in linea con altre serie di axn......anche se ,a me,leverage piace.....
 
Non è una schifezza, è semplicemente INGUARDABILE.
Ma chi diavolo è il regista? I primi 5 minuti ti fan venire il mal di testa, non c'è un'inquadratura che duri più di mezzo secondo!
Non sono riuscito a completare l'episodio perchè mi facevan male gli occhi, robe assurde!!
Mi auguro che Chyler Leigh non si sia tagliata i capelli per interpretare la protagonista... almeno Anne Hathaway lo fece per vincere l'Oscar, lei l'unica cosa che potrebbe vincere è il "Premio compassione 2014"!

Ma a parte la regia peggiore a cui abbia mai assistito, Taxi Brooklyn è un misto fra azione e investigativo, cioè i 2 generi che detesto, a cui si aggiunge un clima surreale, oserei dire ironico, che non c'azzecca nulla con le vicende raccontate.
Il taxista francese tra l'altro è insopportabile.
Ah, e la storia del tipo dell'FBI precedentemente sposato con la protagonista?
Neanche il mistero di scoprirlo da soli col passare delle scene: spiattellato così di botto alla sua prima apparizione senza alcun motivo, come se noi telespettatori fossimo 4 pirla che necessitano della presentazione dei personaggi. Ci mancava solo che ci dicesse l'età e le caratteristiche fisiche e poi potevamo compilare il suo documento d'identità all'anagrafe.
Orrbile ragazzi, orribile
 
A me così orribile non è parsa.
Ho visto ,per ora,solo i primi due...però c'è molto di peggio...anche in questo periodo in onda.....
 
Ho visto solo 15 minuti, magari migliora...
Però per me che sono amante dei primi piani alla Sergio Leone, delle inquadrature che durano tanti, anche troppi secondi (non conosco termini tecnici), è stato straziante
Tra l'altro tutto ciò mi ha pure fatto dimenticare l'assenza di sub :laughing7:
 
Non voglio farti cambiare idea...ma ci sono serie Tv da cui non bisogna aspettarsi qualità registica eccelsa.....ce ne sono altre per quello.....
 
Beh non sarà un capolavoro ma nemmeno così schifosa, su Fox ho visto di peggio. A me piace la velocità delle azioni e delle immagini. Vedi una cosa che a te non piace io la apprezzo. Poi mi piace l'ironia di base e le frecciatine tra i due. A livello investigativo è una grande cagata lo ammetto. Un tassista diventa consulente e partecipa alle indagine, ma scherziamo? Addirittura entra nella stanza degli interrogatori insieme ai detective. Nella puntata di ieri lei che è detective di NY va in New Jersey e sappiamo che in america come metti piede fuori dalla tua giurisdizione vali meno di un gelataio in pensione. Ma tolte queste cose a me piace :D
 
ho finito l'episodio e insomma è andato migliorando
però la regia non la reggo
ok sarà una questione di gusti ma non si capisce nulla!
è come guardare una partita di tennis a 100 metri di distanza dal campo: i punti te li immagini ma non capisci nulla
 
A mio avviso sta un pò peggiorando la serie. Troppi luoghi comuni e cose improbabilissime. Pessima la solita caricatura dell'italiano (complice la nostra Caterina Murino). Inoltre una cosa che odio nelle serie è quando fingono tecnologie che non esistono.

Nella puntata di ieri il tassista usa un gps assurdamente preciso e quando si sposta in un palazzo gli spunta sullo schermo persino la planimetria del piano, ma ci prendono per deficienti?

Poi usa skype dal pad in auto e la connessione sembra una 100 mega in fibra. Tutto questo mentre si sposta in giro per New York :badgrin:
 
Io ho capito cosa mi irrita del tassista, la voce. La stessa di "Come è fatto" e tanti altri documentari e programmi simili e vederla in una serie tv mi fa troppo strano. Però nonostante i tanti difetti la continuo a seguire, poi c'è pure una seconda stagione.
 
Ragazzi aiutatemi, ieri il temporale ha fatto saltare il segnale per qualche minuto.

C'erano la dottoressa, quello degli affari interni e Cat nello stanzino degli interrogatori. La dottoressa diceva che era rimasta a piangere e non aveva preso lei la pistola. Poi è saltato il segnale ed è ripreso col capitano ferito che entrava nel taxy e Esposito che dava fuoco all'auto (dicendo che era stato baciato :eusa_shifty:). Qualcuno mi riassume sti 5 minuti? :D

ps: comunque sempre più assurda la serie. Nel primo episodio lui in taxy in retromarcia va veloce quanto un auto in marcia normale che correva via. Poi nel secondo, quattro deficienti tengono sotto scacco un distretto di polizia? Ma che scherziamo? Ma uscire sparando a tutti no? Ma sono così tonti sti americani? Senza contare che le radio coi generatori funzionavano e potevano comunicare con altri distretti (nelle grandi città sono abbastanza vicini per comunicare via radio).
 
Indietro
Alto Basso