• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Volete che si possa commentare una puntata subito dopo la messa in onda?

Volete che si possa commentare una puntata subito dopo la messa in onda?

  • Si, subito (In questo caso chi non ha ancora visto la puntata eviti di entrare)

    Voti: 67 85,9%
  • Dopo 24 ore dalle messa in onda della puntata

    Voti: 3 3,8%
  • Dopo 48 ore dalla messa in onda della puntata

    Voti: 8 10,3%

  • Votanti
    78
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Voglio precisare una cosetta, nel caso vinca che si può subito commentare, visto che anche io seguo molte serie tv e odio gli spoiler e quindi dovrò evitare di entrare, se per caso mi arriva qualche segnalazione o becco che una persona ha creato problemi, trolleggi, flame, che mi costringe a leggere la stessa, scatterà immediatamente la sospensione verso la persona che ha creato casini e potrebbe anche essere lunga.

Di conseguenza poi regolatevi che non verrà fatto nessuno sconto a nessuno
 
Voglio precisare una cosetta, nel caso vinca che si può subito commentare, visto che anche io seguo molte serie tv e odio gli spoiler e quindi dovrò evitare di entrare, se per caso mi arriva qualche segnalazione o becco che una persona ha creato problemi, trolleggi, flame, che mi costringe a leggere la stessa, scatterà immediatamente la sospensione verso la persona che ha creato casini e potrebbe anche essere lunga.

Di conseguenza poi regolatevi che non verrà fatto nessuno sconto a nessuno

Sinceramente non capisco cosa potrebbe succedere di così straordinario all'interno di un thread su una serie TV :5eek:

Comunque si... sono d'accordissimo.
 
Assolutamente SUBITO, anzi nn capisco il senso del sondaggio...
Chi nn vuole spoiler e entra lo stesso a leggere è uno stupido sec me.
E poi come dovremmo fare x commentare aspettare lo scadere delle 24/48h oppure essere bannati...? Mah
 
Ho votato subito :)
lil_wayne_troll.gif
 
Preferisco subito, o al max la mattina dopo
Sent from my Nokia Lumia 820 using Tapatalk
 
Assolutamente SUBITO, anzi nn capisco il senso del sondaggio...
Chi nn vuole spoiler e entra lo stesso a leggere è uno stupido sec me.
E poi come dovremmo fare x commentare aspettare lo scadere delle 24/48h oppure essere bannati...? Mah


Ha senso perchè siamo in democrazia ;)

Inizialmente avevo deciso che si poteva commentare subito, ma senza mettere troppi dettagli per le prime 48 ore, ma non andava bene cosi ho aperto il sondaggio
 
io voto per poter commentare subito.....altrimenti di cosa si parla nel frattempo? :D
 
Per me.. Sui tred delle serie specifiche, appena dopo la prima messa in onda....non capisco perché aspettare 24 o 48 ore...aspetta chi non l'ha vista.......al limite....mentre per quello che si può dire ,il limite ok....non si deve fare una cronaca di ciò che è successo ,solo accenni senza esagerare...quello si...
 
lo trovo interessante poter chiacchierare sulle puntate..quindi sono favorevole.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Per me.. Sui tred delle serie specifiche, appena dopo la prima messa in onda....non capisco perché aspettare 24 o 48 ore...aspetta chi non l'ha vista.......al limite....mentre per quello che si può dire ,il limite ok....non si deve fare una cronaca di ciò che è successo ,solo accenni senza esagerare...quello si...

Concordo
 
Ho votato per subito però cerchiamo di usare un po' di logica nelle cose che si fanno, ok i commenti, però evitiamo magari di scrivere che l'assassino è caio o sempronio per niente ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ho votato per subito però cerchiamo di usare un po' di logica nelle cose che si fanno, ok i commenti, però evitiamo magari di scrivere che l'assassino è caio o sempronio per niente ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma se si puo' subito commentare ,perchè allora tralasciare le cose importanti?Chi non vuole sapere chi è il colpevole che non entri in discussione.
 
Si ma non capisco davvero. Se chi legge ha visto l'episodio cosa cambia scrivere certi dettagli precisi? Mettiamo che uno è particolarmente sveglio e intuisce una cosa che poi davvero accadrà, non può dirlo e confrontarsi con altri perché sennò viene tacciato di "spoiler colposo"?
 
Ma se si puo' subito commentare ,perchè allora tralasciare le cose importanti?Chi non vuole sapere chi è il colpevole che non entri in discussione.

C'è la cronologia di tapatalk che fa leggere la prima riga :D



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
io ho votato "dopo 24 ore" per comodità personale, visto che di solito le guardo il giorno dopo :D
però trovo giusta la prima opzione
 
Ma se si puo' subito commentare ,perchè allora tralasciare le cose importanti?Chi non vuole sapere chi è il colpevole che non entri in discussione.

Noel77 non ha tutti i torni, se dovesse vincere il Si subito, sarebbe sempre cosa buona evitare spoiler a nastro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso