• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Volete che si possa commentare una puntata subito dopo la messa in onda?

Volete che si possa commentare una puntata subito dopo la messa in onda?

  • Si, subito (In questo caso chi non ha ancora visto la puntata eviti di entrare)

    Voti: 67 85,9%
  • Dopo 24 ore dalle messa in onda della puntata

    Voti: 3 3,8%
  • Dopo 48 ore dalla messa in onda della puntata

    Voti: 8 10,3%

  • Votanti
    78
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma non capisco davvero. Se chi legge ha visto l'episodio cosa cambia scrivere certi dettagli precisi? Mettiamo che uno è particolarmente sveglio e intuisce una cosa che poi davvero accadrà, non può dirlo e confrontarsi con altri perché sennò viene tacciato di "spoiler colposo"?
:lol: :lol: :lol:
 
Si ma non capisco davvero. Se chi legge ha visto l'episodio cosa cambia scrivere certi dettagli precisi? Mettiamo che uno è particolarmente sveglio e intuisce una cosa che poi davvero accadrà, non può dirlo e confrontarsi con altri perché sennò viene tacciato di "spoiler colposo"?
Quoto,se si puo discutere su di un episodio bisogna dare la più ampia libertà di commento.
 
Ovviamente nel caso vinca il Si subito, sarà assolutamente vietato anticipare anche il più piccolo dettaglio di quello che succederà nella puntata successiva, in quel caso sarò irremovibile e scatterà la sospensione per direttissima
 
Quoto,se si puo discutere su di un episodio bisogna dare la più ampia libertà di commento.
concordo.... poi nascerebbero altri equivoci perchè quello che per me è un dettaglio, per altri può essere importante....
insomma, non risolveremmo nulla ma cambieremmo soltanto le cause della polemica....
secondo me: o bianco o nero.. niente zone grigie....
 
Concordo... non facciamo come la F1 che appena fa un regolamento è pieno di zone grigie e interpretabili a piacimento :D
 
Che poi ragionando per assurdo, conosco persone che non vogliono nemmeno sapere se una serie ha un seguito perché vuol dire che la trama non arriverà ad una conclusione netta :D

Io ho una domanda per coloro che non vorrebbero spoiler, e credetemi che sono davvero interessato alla risposta.

Se non avete visto l'episodio, perché mai vi interessa poter entrare nel topic? Cosa vi cambia farlo dopo aver visto l'episodio?

Ragionando da persone razionali è puro egoismo. Io voglio avere il diritto di entrare nel topic quando voglio ma limitando il diritto di chi ha visto subito la puntata di commentare. Se invece entro dopo averlo visto permetto a chi vuole di commentare subito e tutti sono contenti. Mah.
 
Subito: tutto ciò che viene scritto dopo la messa in onda non è più spoiler e quindi non infrange alcuna regola (scritta o non che sia) anzi io sono dell'opinione che si possa parlare anche di eventuali anticipazioni (promo pubblicitari etc.) purchè siano andati in onda sul canale ufficiale che trasmette la serie oggetto della discussione.

Se non ho potuto seguire una puntata e non voglio anticipazioni, semplicemente non entro; se viceversa per un qualsiasi motivo sono impossibilitato a seguirla e mi vien voglia di sapere cosa è successo il forum resta lo strumento utile di sempre!
 
Concordo... non facciamo come la F1 che appena fa un regolamento è pieno di zone grigie e interpretabili a piacimento :D

Ok, però ripeto che se qualcuno si permetterà di anticipare cose che accadranno nelle puntate successive, riceverà una sospensione per direttissima.
 
Io sono per la mattina successiva, per lasciare spazio ai +1/+2
Però in effetti basta non entrare nel topic, quindi voto SUBITO.
In merito alle anticipazioni, concordo sul vietatissime se riferite a cose viste preventivamente su altre piattaforme ma consentito il commento su cose anticipate magari da una pubblicità ufficiale di quel canale/piattaforma :)
 
subito, sennò che senso ha.... poi sta all'intelligenza di chi entra sapere che ovviamente si parla di quello che è successo! Solo perchè non ero a casa, sennò ieri sera alla fine della terza di HOC avrei voluto scriverci un libro su quello che è successo....... non si può aspettare per colpa di qualcuno che frigna quando si sa benissimo che ci sono spoiler e commenti in un thread del genere
 
Votato ;) Per me si.
A me personalmente gli spoiler non danno tanto fastidio. Chi non vuole sapere qualcosa non entra in quel thread fino a quando non ha visto anche lui quell'episodio.

Poi ovvio capisco anche le ragioni di Ercolino... se è costretto a entrare per battibecchi e legge lo spoiler... :D :)
 
ovviamente subito, e sono uno di quelli che raramente sta al passo con la programmazione, ma è giusto che sia cosi, eviterò come faccio da tempo di entrare nelle discussioni dedicate.
 
Ultima modifica:
Ha senso perchè siamo in democrazia ;)

Scusa se insisto, ok siamo in democrazia, ma per me nn ha senso questo sondaggio semplicemente nel momento in cui tu mi parli di SPOILER. Uno spoiler per definizione è un'anticipazione di qualcosa ancora nn andato in onda (almeno nn ufficialmente...) quindi finisce qui.
Poi ovviamente sei libero di fare un sondaggio sulla possibilità di scrivere la parola soqquadro con due q, ma la regola rimane quella....
E cmq cosa dovrebbe cambiare in 24h? sec te tutte le persone che si lamentano fino ad oggi vedono gli episodi delle serie entro le 24 ore successive...? Io ho sul MySky puntate di serie registrate 1 anno e mezzo fa che ancora nn guardo...:)
Cmq è semplicemente un mio parere ;)
 
Io, vorrei sapere la differenza tra spoiler e commento. Inoltre vorrei far notare che molti entrano nei 3rd delle serie per avere informazioni, (rinnovo, programmazione, ecc), come dovremmo regolarci in questo caso?

Qui ci si riferisci alla singola discussione della singola serie, se vincerà il Si, ovviamente si potrà commentare quello che è successo nella puntata appena andata in onda, quindi chi non l'ha vista se vuole entrare sarà a suo rischio e pericolo di trovare info.

Ovviamente continuo a sottolineare che non sarà comunque ammesso anticipare qualcunque cosa che riguardi le puntate successive non ancora andate in onda
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso