• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Looking - Dal 05/11/2014 su Sky Atlantic HD

M

Matteo90

Genere: drammatico/commedia - Trama: La vicenda è ambientata in una raggiante e frenetica San Francisco, una città dove molte realtà e stili di vita si fondono dando vita ad una metropoli competitiva e multi-etnica. In questo contesto conosciamo il ventinovenne Patrick (Jonathan Groff); lui è un esperto programmatore di videogames, nerd, dai profondi occhi azzurri, insicuro e alla ricerca del vero amore (anche se non disdegna incontri fugaci).
Vive insieme all'amico Augustin (Frankie J. Alvarez) fidanzato con Frank. Al gruppetto si unisce il non più giovanissimo Dom (Murray Bartlett), squattrinato cameriere che sogna una vita ed un lavoro migliore. San Francisco quindi diventa teatro dei loro incontri, delle loro vittorie e sconfitte giornaliere, seguiti costantemente da una colonna sonora che mischia sonorità pop e tecno.


La serie è stata rinnovata per una seconda. La prima comprende 8 episodi

Dal 5 novembre, ogni mercoledì alle 00.10 su

51wqbq.jpg


2ngvbit.png


5bz7kk.jpg
 
L'hipster sulla sinistra gia mi sta sui marroni :D
Cmq sembra interessante.


Sorry per il quote ;)
 
Ultima modifica:
Sembra interessante ma uno dei protagonisti mi sta antipatico dai tempi di glee :D :D
 
Sarebbe da vedere anche solo per vedere qualche scorcio di San Francisco, città americana che mi piace parecchio :)
 
Amici miei l'hanno mollata dopo 2/3 puntate....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Vista già. A me è piaciuta e lo consiglio.
Di sicuro, è molto meglio di Girls (per chi la segue).
 
Io personalmente, cerco di dare sempre una possibilità a ogni serie: 2/3 puntate per capire l'andazzo :D
Poi si decide ;)
 
se e' meglio di Girls vale la pena seguirla perche' Girls e' davvero bella, quindi questa dovrebbe esserlo di piu'
 
Per me, si. Girls mi piace molto ma, a tratti, lo trovo irritante (non sopporto la protagonista:D).
 
Indietro
Alto Basso