• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sintonia canali

_maxx

Digital-Forum Junior
Registrato
14 Settembre 2004
Messaggi
38
Ciao a tutti, sono in possesso di un hd 270 cn, il mio scopo è registrare alcune partite di mp,
quando faccio la sintonia canali me li mette tutti sparpagliati, eppure faccio quella automatica
in tutti i casi quando trovo i canali di mp criptati,inserisco la tessera (abbonamento regolare,tessera grigia)
ma non succede niente.
ha mica bisogno di una cam per leggere la tessera?
sperando in un manina, saluto tutti quanti
ciao
 
capperi....grazie per il suggerimento ma, sul sito mi mvision non c'è,l 'ultimo è "HD270CN_0614" sai dove è possibile reperirlo per favore?
 
fatto, adesso è perfetto...grazie 1000
mi rimane ancora un problemuccio, spero tu abbia la soluzione anche per quello
i canali si sintonizzano senza una logica, tutti sparpagliati, eppure faccio sintonia automatica, ma niente, sempre messi non in ordine
hai mica la soluzione anche per questo problema
in tutti i casi grazie per la disponibilità :)
 
niente da fare, sempre come prima...
0001 liguria tv
0002 rete 79
0003 telenord ...
rai 1 è sul 0166
ma come mai fa così?
 
mi sembra di capire che non ha nulla ,i canali terrestri te li mette in ordine o sbaglio?
 
sono i canali terrestri che li mette disordinati...
l'antenna della parabola ancora non l ho collegata
 
Se non ci sono problemi locali, non ho idea di cosa possa essere...mi spiace
 
se hai lcn acceso dopo scansione fai cosi,tasto SAT,posizionati su terrestrial e dai l'ok....ora dovresti vedere i canali in ordine logico(lcn)
 
Spettacolo :) :) ha funzionato alla grande come hai detto tu....grazie infinite davvero....
 
Per favore un'aiutino, da qualche parte sbaglio sicuramente:
ho caricato il file: GIO®GIO_team_mvisionHD270cn_mono.udb per avere la lista ordinata dei canali sat,
ma dopo averlo fatto non trovo più il modo per vedere i canali terrestri, il tasto sul telecomando "SAT" non mi propone il terrestre,solo liste di canali satellitari...
dove ho sbagliato?
naturalmente parlo del dec hd270cn
grazie per eventuale aiuto
 
quando metti una lista canali sat da usb i canali del digitale terrestre vengono cancellati,per cui devi fare una scansione del dtt e dopo avrai ancora i canali dtt come prima raggiungibile dal tasto sat-terrestrial
 
non hai sbagliato nulla,aggiornando il setting ha cancellato la lista terrestre che rifarai farai cosi':.Vai su menu'>ricerca satellite>ricerrca terrestre>opzione scansione automaica quindi inizia ricerca ok.Dura 5 min. Contemporaneamente ,,,,, c'era gia' la risposta,ma si meglio abbondare che deficere:)
 
Ultima modifica:
quando metti una lista canali sat da usb i canali del digitale terrestre vengono cancellati,per cui devi fare una scansione del dtt e dopo avrai ancora i canali dtt come prima raggiungibile dal tasto sat-terrestrial

Grazie di esistere :)))))))
 
Grazie Cosimo,siete sempre gentili, solo che piu lo uso piu dovrei chiedervi info...ad esempio adesso, sto registrando una partita in HD, e dopo 20 minuti si è interrotta la registrazione...perchè?
mi pare di aver letto da qualche parte però che fa solo rec da 2gb...è vero?
poi non parliamo se dovessi programmarla la registrazione....
vabbè andrò per gradi sperando di non essere radiato dal forum :)
Risolto...sono io babocchione
 
Ultima modifica:
Grazie Cosimo,siete sempre gentili, solo che piu lo uso piu dovrei chiedervi info...ad esempio adesso, sto registrando una partita in HD, e dopo 20 minuti si è interrotta la registrazione...perchè?
mi pare di aver letto da qualche parte però che fa solo rec da 2gb...è vero?
poi non parliamo se dovessi programmarla la registrazione....
vabbè andrò per gradi sperando di non essere radiato dal forum :)
Risolto...sono io babocchione
Per le registrazioni in HD devi verificare di avere lo spazio necessario.Importantissime sono la qualita' delle usb(in alto trovi un post su le esperienze con usb o chiavette e Hard disk)e l'hard disk DEVE (se non si vogliono problemi)essere con alimentatore ESTERNO.Una recensione sul 270 la puoi trovare qui http://www.01net.it/01NET/Photo_Library/1011/eur239_MVisionHD270CN_pdf.pdf forse... ti puo' tornare utile
 
Indietro
Alto Basso