• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Silicon Valley - Dal 07/11/2014 su Sky Atlantic HD

M

Matteo90

Genere: commedia - Trama: La serie prende il nome dalla famosissima Silicon Valley, il paradiso californiano degli informatici in cui risiedono le multinazionali tecnologiche con cifre da capogiro tra le mura di Wall Street. Ed è proprio qui che inizia l’avventura di Richard, un giovane nerd che crea un servizio online dal nome Pied Piper, un algoritmo di compressione estremamente affascinante agli occhi dei giganti del business dell’hi-tech. L’ingegnoso ma impacciato programmatore si trova così a prendere la decisione più importante della sua vita: vendere tutto e salutare definitivamente il progetto accettando un’offerta di 10 milioni di dollari, oppure assistere alla crescita – e forse al successo – del software anche grazie ai finanziamenti di Erlich, un ex informatico ora milionario che ambisce al successo in borsa?

La serie è stata rinnovata per una seconda stagione. La prima comprende 8 episodi

Dal 7 novembre, ogni venerdì alle 23.15 su

51wqbq.jpg


2gtuo7l.jpg


8z371x.jpg
 
Ultima modifica:
30 minuti per staccare la spina dalle serie decisamente più impegnative. Ogni tanto ci vuole. :D
 
Non penso sia il tipo di comedy che eviti sempre.

Non è una serie alla modern family/New girl.

Secondo me potrebbe piacerti, e poi un pilot non si nega a nessuno ;)

ci deve essere drama, e qui non c'è mi sono informato. sono sicuro per gli amanti che è un bel prodotto ma non fa per me ;)
 
Io ne vedo pochisse di comedy, sarebbero 2 con questa che mi ispira.

Poi magari non mi piacerà manco questa
 
Ultima modifica:
mbè a me è sembrato molto fico;)... mi affascina molto quel mondo della silicon valley non vedo l'ora di vedere come continua la storia;)
 
Bé diciamo che é molto lontano dal nostro modo di vivere :)
Io, che di norma sono sospettoso e pessimista negli altri :), sono rimasto basito dal fatto che i due programmatori che per primi hanno valutato il programma non si siano dichiarati autori dell'idea estromettendo il nerd...un'onestà che non mi aspettavo davvero :D
 
Bé diciamo che é molto lontano dal nostro modo di vivere :)

Io, che di norma sono sospettoso e pessimista negli altri :), sono rimasto basito dal fatto che i due programmatori che per primi hanno valutato il programma non si siano dichiarati autori dell'idea estromettendo il nerd...un'onestà che non mi aspettavo davvero :D


Anche se avessero tentato di appropriarsi dell'idea ,non avrebbero avuto le specifiche del algoritmo di compressione,che è la cosa che conta....
Comunque parlando del serial ,molto divertente ,intelligente ,fresco......una figata.....
 
anche a me è piaciuta, molto leggera e simpatica, vediamo come prosegue ;)
 
Indietro
Alto Basso