Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: IPTV di Telecom Italia - Alice Home TV

Digital-Forum Junior

Predefinito IPTV di Telecom Italia - Alice Home TV

Buonasera a tutti , oggi dopo vari mesi ho rimesso in funzione il decoder di Alice Home Tv .
    Collegandolo ha effettuato l'aggiornamento del firmware e il servizio funzionava correttamente.
    Sono andato nella sezione SKY e le pubblicità e le informazioni riguardavano l'anno 2011 , infatti c'erano promozioni antiche e sotto in basso c'era la data di attivazione massima del 2011 .
    Ho guardato le sezione PPV di Sky e le informazioni erano aggiornate !
    Mi dava la possibilità di acquistare le singole partite di tutti i campionati in PPV , e infatti ho concluso un acquisto di una partita a buon fine .
    All'inizio ero un po scettico , in quanto l'accordo tra Sky e Telecom per l'IPTV non esiste più da vari anni .
    Sono andato nei canali di Calcio e le partite si vedevano perfettamente ; prima che acquistavo l'evento i canali erano sbloccati , però solo per pochi secondi e poi ti appariva il messaggio che per continuare bisogna o abbonarsi oppure acquistare l'evento .
    Ho provato a fare la procedura per abbonarsi però mi appariva il messaggio che al momento non è possibile abbonarsi a Sky .

Adesso vorrei capire un po la situazione .
    Come mai è possibile acquistare gli eventi in PPV di Sky su Alice Home Tv se i due non hanno più un accordo ?
    E' possibile che Telecom sta per lanciare nuovamente il servizio con la possibilità di abbonarsi a Sky ?
    Inoltre , ormai da anni non si trovano più informazioni su Alice Home Tv perchè quest'ultimo è stato sostituito da TIM Vision ; infatti non esiste più il sito , e sul sito di Telecom non si trova più nessuna informazione .

Vorrei chiarita un po la situazione , grazie

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Interessante notizia; anzitutto se hai potuto comprare un evento sky su AHTV evidentemente c'è ancora un accordo sky telecom, anche se il servizio, dopo l'avvento di cubovision, credo sia ormai morto dal punto di vista commerciale
    In merito agli sviluppi futuri sky telecom, un uccellino mi dice che .... bisogna aspettare
    TV Sony KDL-19L4000 - Sharp LC-22LE320E-BK
    Telesystem TS7800HD (x 2)
    SAT: Humax Combo-9000 Tivusat; Telesystem TS3.1 F; Skyfo-Box

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marco1963 Visualizza Messaggio
    Interessante notizia; anzitutto se hai potuto comprare un evento sky su AHTV evidentemente c'è ancora un accordo sky telecom, anche se il servizio, dopo l'avvento di cubovision, credo sia ormai morto dal punto di vista commerciale
    In merito agli sviluppi futuri sky telecom, un uccellino mi dice che .... bisogna aspettare
    Potresti essere un po più chiari riguardo queste notizie "dell'uccellino" ?

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ho delle novità sulla situazione !
    Stranamente ho trovato sulla chat di Sky un operatore che mi ha spiegato chiaramente la situazione !
    Vi allego la foto della chat .

L'operatore parla del accordo che è uscito sui giornali qualche settimana fa , però sicuramente mi ha dato più certezze a riguardo .

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucac. Visualizza Messaggio
    Ho delle novità sulla situazione !
    Stranamente ho trovato sulla chat di Sky un operatore che mi ha spiegato chiaramente la situazione !
    Vi allego la foto della chat .

L'operatore parla del accordo che è uscito sui giornali qualche settimana fa , però sicuramente mi ha dato più certezze a riguardo .
    Metti lo screenshot della chat ora che ho quotato mi esce nel mio commento, nel tuo commento non c'è. Forse doveva caricarsi.
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da e9355 Visualizza Messaggio
    Metti lo screenshot della chat ora che ho quotato mi esce nel mio commento, nel tuo commento non c'è. Forse doveva caricarsi.
    Si scusami non avevo messo il link correttamente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucac. Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti , oggi dopo vari mesi ho rimesso in funzione il decoder di Alice Home Tv .
    Collegandolo ha effettuato l'aggiornamento del firmware e il servizio funzionava correttamente.
    Sono andato nella sezione SKY e le pubblicità e le informazioni riguardavano l'anno 2011 , infatti c'erano promozioni antiche e sotto in basso c'era la data di attivazione massima del 2011 .
    Ho guardato le sezione PPV di Sky e le informazioni erano aggiornate !
    Mi dava la possibilità di acquistare le singole partite di tutti i campionati in PPV , e infatti ho concluso un acquisto di una partita a buon fine .
    All'inizio ero un po scettico , in quanto l'accordo tra Sky e Telecom per l'IPTV non esiste più da vari anni .
    Sono andato nei canali di Calcio e le partite si vedevano perfettamente ; prima che acquistavo l'evento i canali erano sbloccati , però solo per pochi secondi e poi ti appariva il messaggio che per continuare bisogna o abbonarsi oppure acquistare l'evento .
    Ho provato a fare la procedura per abbonarsi però mi appariva il messaggio che al momento non è possibile abbonarsi a Sky .

Adesso vorrei capire un po la situazione .
    Come mai è possibile acquistare gli eventi in PPV di Sky su Alice Home Tv se i due non hanno più un accordo ?
    E' possibile che Telecom sta per lanciare nuovamente il servizio con la possibilità di abbonarsi a Sky ?
    Inoltre , ormai da anni non si trovano più informazioni su Alice Home Tv perchè quest'ultimo è stato sostituito da TIM Vision ; infatti non esiste più il sito , e sul sito di Telecom non si trova più nessuna informazione .

Vorrei chiarita un po la situazione , grazie
    Hai novità?
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Predefinito

C'è qualcuno che ha provato?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Robertobusnaghi

Predefinito IPTV di Telecom Italia - Alice Home TV

Io sul modem fibra Telecom ho scritto questo http://i.imgur.com/dhoWsxq.jpg
    Servizio IPTV : Attivo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    PC Master Race
    TV : Samsung Smart TV 55" (UE55JU7000TXZT),Sonos Playbase + Sonos Play:1 Versione: 10.0 (build 48261220)
    SKY: Sky Q Platinum Versione software Q100.000.53.13L (51x4af5) + 2 Sky Q Mini Versione software Q100.000.53.13L (51x4af5)
    OTT Apple TV 4th Gen (tvOS 12.2) , Nvidia Shield Android TV (Android Oreo 8.0)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Robertobusnaghi Visualizza Messaggio
    Io sul modem fibra Telecom ho scritto questo http://i.imgur.com/dhoWsxq.jpg
    Servizio IPTV : Attivo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ma hai l'offerta TIM-SKY? Perché leggo HOT BIRD - Eutelsat.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato