• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiungere pacchetti con abbonamento in promozione Sky xfactor 2013

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Agosto 2006
Messaggi
4.409
ciao ho un abbonamento al 50% con la promozione attivata in dicembre 2013 . Se aggiungo un pacchetto, mi viene detto che lo avrei a prezzo itnero mentre mi venne detto quandoa ttivai l'abbonamento che sarebbe stato comunque a metà prezzo
 
ciao ho un abbonamento al 50% con la promozione attivata in dicembre 2013 . Se aggiungo un pacchetto, mi viene detto che lo avrei a prezzo itnero mentre mi venne detto quandoa ttivai l'abbonamento che sarebbe stato comunque a metà prezzo

Strano.
Mio suocero stessa promo tua, ha aggiunto famiglia e calcio al 50% verso maggio.
Non e' che per caso e' perche' sei quasi a fine promo?
P.s.
Cosa fai adesso? Fai disdetta?
 
ciao ho un abbonamento al 50% con la promozione attivata in dicembre 2013 . Se aggiungo un pacchetto, mi viene detto che lo avrei a prezzo itnero mentre mi venne detto quandoa ttivai l'abbonamento che sarebbe stato comunque a metà prezzo
Di norma dovresti usufruire del 50% sul pack sino a fine a scadenza naturale del contratto, dopodiché pagherai in base al costo del pack in promo aggiunto in quel momento.
 
Di norma dovresti usufruire del 50% sul pack sino a fine a scadenza naturale del contratto, dopodiché pagherai in base al costo del pack in promo aggiunto in quel momento.


appunto quello che sapevo io, anzi sono certo che al momentod ellas tipula mi venne detto questo
 
aggiungi il pack, poi manda subito raccomandata a/r di disdetta a scadenza naturale... sperando in una buona retention/reconnection.
 
si am scusate ma se miv enne detto che aggigunendo documentari avrei pagato la metà del rpezzo di lsitino perchè ora mi viene detto che epr 2 mesi dei restanti di abbonamento dovrei pagare 5 euro al mese?
 
si am scusate ma se miv enne detto che aggigunendo documentari avrei pagato la metà del rpezzo di lsitino perchè ora mi viene detto che epr 2 mesi dei restanti di abbonamento dovrei pagare 5 euro al mese?
Simula l'aggiunta dal Fai da te e vedi se Famiglia ti viene a costare € 2,50/mese, non scordarti di spedire il modulo disdetta dei 14 gg. via PEC entro oggi, Sky vede la disdetta e si darà da fare ;)
 
Indietro
Alto Basso