• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Diseqc con Multiswitch e LNB

ciumbuntu

Digital-Forum Master
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
832
Località
S.S.G.-MI
Ciao a tutti,
sono allacciato all'impianto condominiale su Multiswitch attivo non scr 13° con:
- 2 uscite dirette al mysky hd funzionanti con valori di qualità come da bskyb alti (7-8);
- 1 uscita ad un secondo decoder A152Combo con analoghi valori (90 intensità, 75 qualità).

Ho inoltre una seconda discesa, diretta, da LNB 19.2° che testata sul secondo decoder da' gli stessi valori.

Quindi le discese funzionano, entrambe, con buona qualità.

Montato il diseqc (2.0) si verificano i problemi: riesce a passare solo 19.2°, mentre non c'è verso di far entrare 13°.
Ho fatto tutte le prove possibili (invertito porta, provato un solo cavo su diseqc) e ho provato anche un altro decoder, ma nulla.

L'unica cosa che mi viene in mente è che il multiswitch interferisca con i comandi diseqc e che quindi non ci sia soluzione.

Avete mai avuto una problematica del genere?
 
Ciao a tutti,
sono allacciato all'impianto condominiale su Multiswitch attivo non scr 13° con:
- 2 uscite dirette al mysky hd funzionanti con valori di qualità come da bskyb alti (7-8);
- 1 uscita ad un secondo decoder A152Combo con analoghi valori (90 intensità, 75 qualità
Ho inoltre una seconda discesa, diretta, da LNB 19.2° che testata sul secondo decoder da' gli stessi valori.

Quindi le discese funzionano, entrambe, con buona qualità.

Montato il diseqc (2.0) si verificano i problemi: riesce a passare solo 19.2°, mentre non c'è verso di far entrare 13°.
Ho fatto tutte le prove possibili (invertito porta, provato un solo cavo su diseqc) e ho provato anche un altro decoder, ma nulla.

L'unica cosa che mi viene in mente è che il multiswitch interferisca con i comandi diseqc e che quindi non ci sia soluzione.

Avete mai avuto una problematica del genere?

Da dove arriva questa uscita ?
Stacca la corrente dal MYSY
 
Ultima modifica:
Sempre da multiswitch: è quella che devo mandare sullo switch diseqc insieme ad astra.
Se stacco la corrente dal mysky non vedo più sky :D
k faccio una prova
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso