• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Koch & adler

daredevil67

Digital-Forum Master
Registrato
5 Marzo 2007
Messaggi
900
Località
torino
Ciao ragazzi
qualcuno sa qualcosa sui diritti Koch? nel senso sono forse in attesa di riconferma?:eusa_think:
perche' e' da agosto che mettono piu' prime tv nel palinsesto....
e la ADLER invece non avrebbe dovuto partire a novembre ?
grazie a tutti ;)
 
Ciao ragazzi
qualcuno sa qualcosa sui diritti Koch? nel senso sono forse in attesa di riconferma?:eusa_think:
perche' e' da agosto che mettono piu' prime tv nel palinsesto....
e la ADLER invece non avrebbe dovuto partire a novembre ?
grazie a tutti ;)

perchè hai aperto una nuova discussione? c'era quella sui diritti

non ti preoccupare ha di entrambi i diritti, della Koch non mi pare ci siano pause (i film sono presenti su Primafila), , della Adler sono solo 2 film usciti lo scorso Novembre, li programmeranno nei prossimi mesi (nessuno ha mai scritto che ci sarebbero stati a Novembre)

questione anche di bilanciamento dei vari mesi come sempre ;)
 
se sicuro alex?:eusa_think:
perche' io e' un po' che non vedo Koch su primafila mentre gli Adler non sono ancora mai apparsi.
inoltre i koch passavano quasi sempre un anno dopo (fino ad agosto passato) poi da settembre sembrano congelati....e son gia' passati 3 mesi..:sad:
 
se sicuro alex?:eusa_think:
perche' io e' un po' che non vedo Koch su primafila mentre gli Adler non sono ancora mai apparsi.
inoltre i koch passavano quasi sempre un anno dopo (fino ad agosto passato) poi da settembre sembrano congelati....e son gia' passati 3 mesi..:sad:

guarda che L'Ultimo Volo e The Expatriate sono della Koch, e su Primafila sono già stati trasmessi Il Paradiso degli Orchi e Dark Skies.

comunque troppe paranoie, ci sono anche scelte di programmazione ;)
 
speriamo, anche se Il Paradiso degli Orchi e Dark Skies su primafila (almeno quello classico senza internet) non me li ricordo...piu' che perche' c'e' qualche film che mi interessa particolarmente..;)
 
Indietro
Alto Basso