• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale tv scegliere con dimensioni dai 46 ai 50 pollici?

lucaballacoilupi

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
17 Settembre 2012
Messaggi
192
Ciao a tutti. Sto impazzendo... Sono alla ricerca di una TV LED full Hd con 3d passivo, ovviamente Smart e con webcam integrata. Incertissimo tra Samsung, LG e Sony. Per me la priorità è la qualità video (soprattutto per quanto riguarda le scene scure) in quanto vedo molte serie TV e tantissimo calcio! Ho visionato il Sony 50W829 che è in vendita al Mediaworld a 899,99 (pagabili in comode rate, 20 mesi a 45 euro senza interessi), il Samsung 48H8000 curvo a 1.200,00 (ma mi sembra di capire che le TV curve abbiano una loro utilità dai 60' in su) e LG 47LB730 che mi sembra molto bello ma da Unieuro lo vendono a 1.049,00 mentre online lo si trova a 699,00!!!
Vi prego, aiutatemi!!!! Grazie.
 
Ultima modifica:
se non é un problema il budget
e vuoi un nero ASSOLUTO ci sono gli oled della lg da 55" non ci sono paragoni di sorta neanche con i "BLASONATI PLASMA"
da quello che sento da chi lo possiede sono impressionanti. io devo ancora andare a vederlo ma sono orientato su quella tecnologia.
 
Rimanendo su quel budget probabilmente il sony w828 è il migliore soprattutto per il nero, mentre per il 3d da quello che ho letto non è il massimo
 
Rimanendo su quel budget probabilmente il sony w828 è il migliore soprattutto per il nero, mentre per il 3d da quello che ho letto non è il massimo

il Sony credo anche io sia tra i più validi, ma mi dicono che gli accessori eventuali dovranno essere sempre e solo Sony... E poi in negozio la nitidezza delle immagini non mi sembrava superiore a Samsung e LG...
 
se non é un problema il budget
e vuoi un nero ASSOLUTO ci sono gli oled della lg da 55" non ci sono paragoni di sorta neanche con i "BLASONATI PLASMA"
da quello che sento da chi lo possiede sono impressionanti. io devo ancora andare a vederlo ma sono orientato su quella tecnologia.

Non ho lo spazio per un 55' ed il budget non voglio che vada oltre i 1200/1300 €, ho solo 69,5 cm di altezza... quindi fino ad un 49' o, solo per Sony, un 50'
 
Non fare troppo affidamento alle immagini che si vedono in negozio, comunque il sony è un ottimo prodotto(lo sto valutando pure io), vedo che ultimamente ci sono delle offerte sul Samsung h7000 che è un'ottima tv, certo che trovare la tv giusta è dura, io mi sto scervellando!
 
Non fare troppo affidamento alle immagini che si vedono in negozio, comunque il sony è un ottimo prodotto(lo sto valutando pure io), vedo che ultimamente ci sono delle offerte sul Samsung h7000 che è un'ottima tv, certo che trovare la tv giusta è dura, io mi sto scervellando!

infatti cercavo anche il samsung h7000, ma da mediaworld non l'ho trovata. oggi riprovo presso un'altra sede, altrimenti ricontrollo il sony w829
 
Comunque son perplesso... Esistono ancora le TV con le webcam integrate??? Non se ne trovano in giro!!!
 
Valuta anche il sony w955.
Per quanto riguarda le webcam integrate vedo che ultimamente non ce ne sono! però il sony w955 mi pare che la ha la webcam integrata
 
appena visionato dal vivo il samsung 46h7000 ad € 999 ed il 48hu7500 (ultraHD) a € 1399. online si trovano rispettivamente a € 799 e € 999, ma non so se fidarmi. secondo voi l'ultra HD su un 48'' fa la sua bella figura? sono sempre più indeciso...
 
appena visionato dal vivo il samsung 46h7000 ad € 999 ed il 48hu7500 (ultraHD) a € 1399. online si trovano rispettivamente a € 799 e € 999, ma non so se fidarmi. secondo voi l'ultra HD su un 48'' fa la sua bella figura? sono sempre più indeciso...

se riesci a trovare qualcuno che trasmetta in UHD o un video/film in UHD sicuramente si....ma allo stato attuale credo sia molto difficile!
 
Indietro
Alto Basso