• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Apple TV o chromecast

Ma perchè siete così convinti che Netflix avrà tanto successo in Italia?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma al di là del successo, Netflix porterà un modo di fare differente, e su questo non c'è dubbio. Al giorno d'oggi, secondo me, non è accettabile che per vedere sky online si debba comprare il box (che costa non poco), quando poi, tra l'altro, non ha altri usi se non quelli di vedere i contenuti di sky online. E non è accettabile perchè oggi sky Italia appartiene a Sky Plc, quindi ha tutte le risorse per portare la sua app su più device... Io sono con goblin, questo aspetto di sky online non mi piace, devono investire di più su questo servizio, perchè non è possibile che non ci sia ancora l'app per chromecast, oppure che l'app per Playstation sia pessima, volendo essere buoni. Infinity, se vogliamo, è una realtà più piccola, rispetto all'internazionale sky, eppure si è mossa con più velocità nell'ambito dell'innovazione tecnologica.
 
Ma al di là del successo, Netflix porterà un modo di fare differente, e su questo non c'è dubbio. Al giorno d'oggi, secondo me, non è accettabile che per vedere sky online si debba comprare il box (che costa non poco), quando poi, tra l'altro, non ha altri usi se non quelli di vedere i contenuti di sky online. E non è accettabile perchè oggi sky Italia appartiene a Sky Plc, quindi ha tutte le risorse per portare la sua app su più device... Io sono con goblin, questo aspetto di sky online non mi piace, devono investire di più su questo servizio, perchè non è possibile che non ci sia ancora l'app per chromecast, oppure che l'app per Playstation sia pessima, volendo essere buoni. Infinity, se vogliamo, è una realtà più piccola, rispetto all'internazionale sky, eppure si è mossa con più velocità nell'ambito dell'innovazione tecnologica.

Sono d'accordo con te, ma Sky purtroppo ha sempre vissuto nel mondo del marchio proprietario. Basta pensare a tutte le limitazioni del decoder sat. Sky non si farà influenzare da altre piattaforme, semplicemente perchè ha i "numeri" dalla sua parte e ha anni e anni di esperienza in Italia.
Io sono assolutamente pessimista per l'arrivo di Netflix. L'Italia non è ancora paese per streaming. Il marchio è sconosciuto alla popolazione "media" e i contenuti non sono così famosi da attirare i neofiti. Farà la stessa fine che sta facendo in Francia: un servizio secondario che c'è, ma se non c'è va bene uguale.
Eppure qui c'è gente che ne parla come se stesse arrivando chissà quale rivoluzione.
 
Sara' una GRANDE RIVOLUZIONE!
Ps poi qualcuno mi spieghera' come mai sono stati per esempio
ritoccati i prezzi di Sky Online.
Puzza di bruciato?
 
Ma al di là del successo, Netflix porterà un modo di fare differente, e su questo non c'è dubbio. Al giorno d'oggi, secondo me, non è accettabile che per vedere sky online si debba comprare il box (che costa non poco), quando poi, tra l'altro, non ha altri usi se non quelli di vedere i contenuti di sky online. E non è accettabile perchè oggi sky Italia appartiene a Sky Plc, quindi ha tutte le risorse per portare la sua app su più device... Io sono con goblin, questo aspetto di sky online non mi piace, devono investire di più su questo servizio, perchè non è possibile che non ci sia ancora l'app per chromecast, oppure che l'app per Playstation sia pessima, volendo essere buoni. Infinity, se vogliamo, è una realtà più piccola, rispetto all'internazionale sky, eppure si è mossa con più velocità nell'ambito dell'innovazione tecnologica.


:icon_bounce:
 
Indietro
Alto Basso