• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Apple TV o chromecast

Malex

Digital-Forum Junior
Registrato
18 Agosto 2013
Messaggi
92
Ciao volevo attivare la promo ma dato che o un televisore privo di funzionalità Smart cosa mi servirebbe per vedere Sky online la Apple TV o chromecast?
Grazie.
 
Che io sappia con chromecast e applet. non è possibile vedere skyonline.... Se vuoi un consiglio cercati una ps3 e risolvi
 
Si skyonline si può vedere tramite ps3 o ps4 io la provai un po' di tempo fa e andava bene però poi ho scelto infinitytv sempre su ps4 che si paga meno
 
Ciao volevo attivare la promo ma dato che o un televisore privo di funzionalità Smart cosa mi servirebbe per vedere Sky online la Apple TV o chromecast?
Grazie.


Basta leggere il sito Sky Online:

Sky Online è disponibile su:
- PC con sistema operativo XP, Vista, 7, 8.1
- Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9
- iPad 2, 3, 4, Mini, Air con iOS 6, 7 e 8
- Samsung Galaxy Note 10.1 (2012)
- Samsung Galaxy Note 8.0
- Samsung Galaxy Tab 3 10.1
- Samsung Galaxy Tab 3 8.0
- Samsung Galaxy Tab 2 10.1
- Samsung Galaxy Tab 10.1
- Samsung Galaxy Tab 4 7.0
- Samsung Galaxy Tab 4 8.0
- Samsung Galaxy Tab 4 10.1
- PlayStation®3 e PlayStation®4
- Smart TV Samsung: modelli 2012 e 2013
- Xbox One
- Xbox 360

e da quello che mi ha detto un operatore stanno lavorando per renderlo disponibile su chromecast.
 
Con Chromecast funziona, basta usare la funzione (che per adesso è in Beta ma che va) Trasmetti Desktop con Audio.
Va una bellezza. 30 euro.
 
quello sicuramente ma avendo abbonamento sia a Mediaset che a Sky e usando Skygo e premium play di skyonline non me può servire te che dici

Va be.. Io commento ciò che dici, non in base alle tue esigenze, che noi non sappiamo né sono utili al fine della domanda chiesta :)
 
nella confezione della chromecast c'è l alimentatore con cavo usb vai tranquillo
 
Non proprio, dipende dalla potenza del PC.

La modalità "trasmetti desktop" di cui si parla fa l'encoding al volo in h264 di quello che c'è sullo schermo, se il processore non è sufficientemente potente il video potrebbe andare a scatti o bloccarsi.
 
Salve. Io vorrei capire meglio come usare chromecast . La mia tv ha una presa USB e anche hdmi. Se compro un chiavetta chromecast la collego alla tv questa si connette con la rete wifi di casa. Poi per vedere sulla tv i programmi di sky online che app in beta si dovrebbe usare? Grazie del chiarimento.
 
Ovviamente devi usare il browser Chrome, scaricare l'estensione Chromecast per il browser, dopo di che installi la Chromecast seguendo le istruzioni.
Per vedere SkyGo con Chromecast, devi accedere usando il broswer Chrome al sito, scegli il programma che ti interessa e avvii la visione, dopo di che alla destra della barra degli indirizzi c'è il tasto Chromecast (è un'icona di schermo con simbolo wireless), clicchi col tasto destro, e dovrebbe visualizzare la tua Chromecast nel menu a tendina, scegli le tue opzioni di trasmissione (velocità, bitrate, etc) e poi dal menu a tendina c'è un'altro menu a scomparsa in alto a destra, e trovi l'opzione trasmetti desktop con audio (beta) e la spunti.
Avvi la tramissione Chromecast e il tasto diventa blu.
Dal player di sky go, vai in modalità schermo intero e buona visione.
 
Capisco che sky voglia spingere il box tv, ma la non disponibilità dell'app compatibile con chromecast proprio non la digerisco :mad:, tanto più che il servizio NOWTV dei loro cugini oltre Manica è perfettamente compatibile... Quando in Italia?
 
Qualcuno ad Ottobre vi fara' capire come è terminata e finita l'era del box proprietario!
Se volete essere competitivi ci vogliono piu' app per piu' device!
 
Indietro
Alto Basso