• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Recenzione/Prova Bware Combo

Fracola

Digital-Forum New User
Registrato
4 Aprile 2014
Messaggi
11
Ciao, avevo intenzione di comprare questo nuovo decoder, qualcuno lo ha provato e testato da dirmi come va??
Grazie
 
Va bene, va bene... se si considera che è ancora acerbo il primo fw. Ci sono alcune cosette da migliorare quale in primis l'uscita dtt che è assente se si mette il dec in standby.
Devo vederlo meglio e sono in attesa di un suo ritorno a breve, spero.
Settings completi ancora non se ne trovano in giro come pure tool versatili per redigerli.

Cmq il parere resta sempre soggettivo. ;)
 
No. Solo lo slot per 1 smart card.
Anche se il pannello sotto il coperchio lascia pensare ad una predisposizione per porta usb e cam...
 
Va bene, va bene... se si considera che è ancora acerbo il primo fw. Ci sono alcune cosette da migliorare quale in primis l'uscita dtt che è assente se si mette il dec in standby.
Devo vederlo meglio e sono in attesa di un suo ritorno a breve, spero.
Settings completi ancora non se ne trovano in giro come pure tool versatili per redigerli.

Cmq il parere resta sempre soggettivo. ;)
editor x bware combo e' uscito
 
Sto cercando di reperire più informazioni possibili riguardo il Bware Combo, che mi pare di capire non sia la stessa cosa del Bware Combo A380. Quello buono, se non sbaglio, è il Combo e basta (non A380). Non sono riuscito a capire se ha anche il DLNA o se è possibile che venga implementato con futuri firmware ufficiali o non. Ne sapete qualcosa? Come ho detto in altre parti non sono interessato ad usi non leciti del decoder, ma se un fw non ufficiale può aprire nuove funzioni tipo appunto il DLNA (se non già esistente), ben vengano :)
 
Sto cercando di reperire più informazioni possibili riguardo il Bware Combo, che mi pare di capire non sia la stessa cosa del Bware Combo A380. Quello buono, se non sbaglio, è il Combo e basta (non A380). Non sono riuscito a capire se ha anche il DLNA o se è possibile che venga implementato con futuri firmware ufficiali o non. Ne sapete qualcosa? Come ho detto in altre parti non sono interessato ad usi non leciti del decoder, ma se un fw non ufficiale può aprire nuove funzioni tipo appunto il DLNA (se non già esistente), ben vengano :)

La risposta al DLNA la soddisfi con FW 2.38
 
Era quello che voelvo sapere, grazie :icon_bounce:
Mi confermi che l'A380 e diverso dal Combo (pur essendo un Combo)? .... porta pazienza....
 
ciao a tutti. vorrei acquistare un commutatore diseqC a 4 ingressi per collegare 2 parabole al bware*combo.
quale modello diseqC è compatibile con il bware*combo*?
nel menu impostazione antenna leggo 2 tipi di impostazioni : diseqC Type e diseqC 1.1.
 
Indietro
Alto Basso