• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

soundock per ipod nano

alby72

Digital-Forum Silver Master
Registrato
29 Aprile 2004
Messaggi
3.126
ciao ragazzi,

Sarei intenzionato ad acquistare un sounddock per il mio nano!
La mia prima scelta cade su quella della BOSE ( le ho ascoltate ed il suono e` veramente avvolgente e pulito)ma costando la bellezza di 379 cucuzze mi chiedevo se vi fossero altri modelli-marche che possano avvicinarsi alla qualita` suono-design delle suddette!
Qui in Olanda vanno per la magiore alcuni modelli della JBL che pero` a livello sound sono a mio modesto parere significatamente inferiori!
Ah, dimenicavo, quello che cerco e` un soundock unico, non di quelli con casse e subwoofer separati!
Avete qualche idea ?
Grazie e ciao come sempre:icon_wink:
 
come hai detto la qualità si paga...:D
bose e jbl sono una garanzia ma costicchiano...:icon_redface:

dipende se vuoi spendere la cifra per avere un secondo impianto stereo
,oppure ne farai un uso "volante" sporadico.:happy3:

io ho ascoltato anche "roba" della oregon e non erano male...:icon_wink:
 
beh, l'uso che ne faro` sara` diciamo " Quasi sporadico"
Provero` a dare un'occhiata a quelle della Oregon!
 
Mi rispondo da solo!:D
Cercando in giro mi sono imbattuto nella seguente Soundock:

Klipsch IGROOVE

Leggendo reviews su diversi siti specializzati in America sembra veramente all'altezza della piu` conosciuta BOSE con la differenza di 130euro nel prezzo!
Qui da me in Olanda la vendono a 249 euro, non sarebbe niente male!
Qualcuno la conosce??:icon_wink:
 
lascia perdere oregon gracchiano!
...investi in jbl, io cell'ho e va che è una favola! :D
 
bene, dopo qualche giorno d'indecisione e centinaia di reviews lette in giro ho deciso di prendere il modello Klipsch Igrove!
In olanda lo vendevano per 249 l'ho presi in germania su amazon per 189 euro!
Vi faro` sapere come se sente!
grazie per i consigli!
 
davidd ha scritto:
Io l'ho sentito ma, a paragone, preferisco quello Bose. Non che il Klipsch "suoni" male ma la "rotondità" dei bassi Bose mi aggrada di più. :icon_wink:

Trovo che la definizione di "Qualita` suono" sia molto soggettiva!
Anch'io stento a credere aldila` delle centinaia di reviews lette che l'igroove sia meglio del Bose, l'unica cosa che so e` che ci sono la bellezza di quasi 200 cucuzze di differenza...........:D :D ......................me lo faro` piacere:icon_wink: :lol:
 
alby72 ha scritto:
Trovo che la definizione di "Qualita` suono" sia molto soggettiva!
Anch'io stento a credere aldila` delle centinaia di reviews lette che l'igroove sia meglio del Bose, l'unica cosa che so e` che ci sono la bellezza di quasi 200 cucuzze di differenza...........:D :D ......................me lo faro` piacere:icon_wink: :lol:

Infatti mi riferivo solo alla risposta bassi del Bose che, soggettivamente parlando, mi garba di più. Ma si tratta proprio di trovare il pelo nell'uovo. :icon_wink:
 
ecco il mio resposnso finale.....

mi e` arrivato l'Igroove un paio di giorni fa ed ho iniziato lo smanettamento:D

Oserei dire che il risultato globale e` piu` che buono un po come avevo letto tra le varie reviews prese in giro!
Il suono arriva pulito, anche a volumi alti la cassa non vibra ed il suono e` pulito e non distorto, comodo da utilizzare, adattabile a tutti o quasi tutti lettori MP3 ( adattori vari inclusi nella scatola), speciale supporto per Nano incluso, design accattivante..............insomma, ne sono pienamente soddisfatto ma se proprio volessi essere pignolo davo dare ragione a Davidd, la risposta bassi paragonati alla Bose sono leggermente meno pieni e rotondi ma d'altronde...............200 euro di differenza sono bei soldini:D
Grazie a tutti per i consigli!:icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso