• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dubbio registrazione video Bware jb007hd

lemike

Digital-Forum New User
Registrato
27 Novembre 2013
Messaggi
9
Avrei un dubbio da fugare prima dell'acquisto di questo decoder, vorrei sapere se la registrazione video eseguita è visualizzabile su altri lettori e/o pc oppure come molte altre apparecchiature la cui registrazione è visibile solo sullo stesso decoder.
 
Avrei un dubbio da fugare prima dell'acquisto di questo decoder, vorrei sapere se la registrazione video eseguita è visualizzabile su altri lettori e/o pc oppure come molte altre apparecchiature la cui registrazione è visibile solo sullo stesso decoder.

Mi rispondo da solo! Le registrazioni fatte con questo decoder possono essere viste esclusivamente sullo stesso apparecchio.
 
Io tempo fa avevo provato a registrare e poi ho visto i filmati con vlc su pc .. solo che poi ho modificato qualche parametro e buonanotte al secchio..
 
Purtroppo è vero,non si possono vedere le registrazioni su altri decoder ne da altri decoder,io ho un Clarke tech 4100hd e le registrazioni fatte con questo decoder su HD esterno non si vedono su jb007 ,speriamo che con i nuovi fw magari si risolva,la trovo la vera pecca di questo decoder.
Su pc pero' la registrazioni si vedono e con determinati software io ho tagliato,incollato...ecc le varie scene senza difficoltà.
Ciao


Inviato da mio iPad usando Tapatalk 2
 
ciao Pinchos

scusa se riesumo persto vecchio post, ma vorrei chiederti se la cosa che dicevi era riferita a registrazioni di canali in chiaro o anche codificati?
perchè io sto provando con alcune registrazioni di canali codificati, ma le riesco a vedere solo sul decoder stesso

grazie
 
Indietro
Alto Basso