• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TeleNorba

Questo significa che è in arrivo un restyling anche per TG Norba 24?
potrei sbagliarmi ma il restyling per loro è probabilmente quello che hanno già fatto: hanno rinunciato al bello studio che avevano prima per rintanarsi in uno studiolo la cui parte principale consiste in una scrivania con un grande ledwall dietro che cambia sfondo a seconda del tg. marchio di Tg norba quando va in onda il Tg norba, teledue news quando sono su teledue e ricreato uno sfondo sfocato che richiama il vecchio studio per tgnorba24. immagini che più in upscale non si può con una nitidezza così scarsa che mi viene quasi da rimpiangere l'analogico. dallo stesso studio vanno poi in onda anche mattino norba, pomeriggio norba e probabilmente il graffio.
hanno voluto emulare la "razionalizzazione" degli studi che ha fatto mediaset qualche mese fa. se questo è il futuro di cui parlano sul cartellone...
Credo che l'unica a trasmettere in HD nativo sia Radionorba TV, Telenorba sembra trasmettere in upscale
adesso mi rendo davvero conto che Radionorba non fa più parte del gruppo: obiettivamente il lavoro realizzato dalla radio oggi è dieci spanne sopra le tv rimaste ferme ad anni fa. Non a caso Battiti è arrivato alla ribalta nazionale già da diversi anni ormai.
 
Ultima modifica:
Beh almeno Telenorba e Radionorba TV trasmettono in HD fin dal primo giorno nel mux Rai Way, che poi la maggior parte dei contenuti sono in upscale quello è un altro discorso.
Io RNorba Tv non la considero piu del gruppo come d'altronde fanno loro non enunciandola quando pubblicizzano i canali del gruppo. Per Telenorba tutto sembra tranne che HD purtroppo.
 
Non so da quanto tempo viene trasmesso QSVS su Teledue. Il logo è coperto dalla grafica andava spostato in altre zone
 
mi chiedevo come mai non c'è ancora lo streaming di tutti i canali del gruppo norba e non solo di tgnorba24. anzi sarebbe cosa giusta per chi risiede fuori puglia e basificata. anche l' utilizzo dell' hbbtv per le amazon fire stick tv potrebbe rappresentare un passo avanti per ampliare la platea. ma nemmeno su youtube son presenti tranne che per video di anni fa. tutto strano per una delle tv top pugliese e del sud italia o sbaglio...
 
Il logo di TeleNorba è senza “TN” adesso?

io il TN lo vedo sempre, solo che ha una colorazione grigia semitrasparente rispetto alla scritta TELENORBA che è bianca. su alcuni sfondi potrebbe non essere sempre visibile.

a chi può interessare segnalo la ripartenza di Mudù con nuovi episodi, a partire da ieri.
 
mi chiedevo se esiste lo streaming di telenorba in quanto mi è strano che dovunque è possibile sintonizzare tgnorba24 e non l' ammiraglia del gruppo norba. A me sembra assurdo che questa sia la loro linea editoriale. credo che sia calata come importanza in quanto anche in puglia telenorba sia stata superata e di gran lunga. se questo è il modo per rilanciare il canale, ho i mie di dubbi anzi forse vogliono proprio morire.
 
mi chiedevo se esiste lo streaming di telenorba in quanto mi è strano che dovunque è possibile sintonizzare tgnorba24 e non l' ammiraglia del gruppo norba. A me sembra assurdo che questa sia la loro linea editoriale. credo che sia calata come importanza in quanto anche in puglia telenorba sia stata superata e di gran lunga. se questo è il modo per rilanciare il canale, ho i mie di dubbi anzi forse vogliono proprio morire.

E' a tutti gli effetti un canale regionale e, come tutti gli altri canali regionali, non è disponibile al di fuori della regione di appartenenza. Non so se c'è via sat
 
purtroppo no solo tgnorba24...una noia, contenti loro!

Tgnorba 24 alla fine trasmette quasi tutti i programmi di Telenorba tranne Mudù, le telenovelas e i film. E' un contenitore di programmi autoprodotti. Battiti va in onda su Italia 1, molti sketch di Mudù vengono caricati su Youtube.
 
Tgnorba 24 alla fine trasmette quasi tutti i programmi di Telenorba tranne Mudù, le telenovelas e i film. E' un contenitore di programmi autoprodotti. Battiti va in onda su Italia 1, molti sketch di Mudù vengono caricati su Youtube.
Battiti è sempre stato IN DIRETTA su Radio Norba Tv
 
E' a tutti gli effetti un canale regionale e, come tutti gli altri canali regionali, non è disponibile al di fuori della regione di appartenenza. Non so se c'è via sat

Veramente quasi tutti i canali regionali sono disponibili anche in streaming, la stranezza è appunto che uno dei principali tra questi non lo sia.
 
Veramente quasi tutti i canali regionali sono disponibili anche in streaming, la stranezza è appunto che uno dei principali tra questi non lo sia.
Però sicuramente sono canali che non trasmettono film e telefilm. Perché è questa la ragione perché Telenorba non trasmette in streaming.

In ogni caso non vedo questa grande esigenza di uno streaming di Telenorba visto che, a parte Mattino e Pomeriggio Norba regolarmente trasmessi in streaming, il resto della programmazione non è granché tra il gran ritorno delle telenovelas al mattino, le innumerevoli repliche del Mudù e qualche film in prima e seconda serata.
 
Ultima modifica:
Però sicuramente sono canali che non trasmettono film e telefilm. Perché è questa la ragione perché Telenorba non trasmette in streaming.

In ogni caso non vedo questa grande esigenza di uno streaming di Telenorba visto che, a parte Mattino e Pomeriggio Norba regolarmente trasmessi in streaming, il resto della programmazione non è granché tra il gran ritorno delle telenovelas al mattino, le innumerevoli repliche del Mudù e qualche film in prima e seconda serata.

scusami, gli altri a livello nazionale perche trasmettono?? eppure trasmettono partite, telefilm... non credo che telenorba sia bloccata da un semplice telefilm per trasmettere in streaming.... secondo me sono scelte dell'editore
 
scusami, gli altri a livello nazionale perche trasmettono?? eppure trasmettono partite, telefilm... non credo che telenorba sia bloccata da un semplice telefilm per trasmettere in streaming.... secondo me sono scelte dell'editore

forse ti sfugge che una tv territoriale acquista i diritti limitati all'area di trasmissione. le tv nazionali acquistano i diritti per tutta Italia... a questo aggiungi che non hanno probabilmente i diritti streaming di nessun prodotto acquistato... Telenorba è al risparmio da diversi anni, secondo te dovrebbero spendere le poche risorse che ancora hanno per dei diritti streaming di quarto livello e accontentare così solo poche persone? se e quando la tv sarà quasi tutta via internet allora le cose cambieranno, per adesso tutto resta come ora.
 
forse ti sfugge che una tv territoriale acquista i diritti limitati all'area di trasmissione. le tv nazionali acquistano i diritti per tutta Italia... a questo aggiungi che non hanno probabilmente i diritti streaming di nessun prodotto acquistato... Telenorba è al risparmio da diversi anni, secondo te dovrebbero spendere le poche risorse che ancora hanno per dei diritti streaming di quarto livello e accontentare così solo poche persone? se e quando la tv sarà quasi tutta via internet allora le cose cambieranno, per adesso tutto resta come ora.

Si è quello il motivo quei pochi film e telenovelas che trasmette non hanno i diritti nazionali. Anche Telecapri per esempio non trasmette in streaming per lo stesso motivo
 
forse ti sfugge che una tv territoriale acquista i diritti limitati all'area di trasmissione. le tv nazionali acquistano i diritti per tutta Italia... a questo aggiungi che non hanno probabilmente i diritti streaming di nessun prodotto acquistato... Telenorba è al risparmio da diversi anni, secondo te dovrebbero spendere le poche risorse che ancora hanno per dei diritti streaming di quarto livello e accontentare così solo poche persone? se e quando la tv sarà quasi tutta via internet allora le cose cambieranno, per adesso tutto resta come ora.
Un po' tutte le TV locali sono al risparmio, non solo Telenorba. Forse l'unica che spende un po' di più è Antenna Sud, eppure anche loro quando trasmettono le partite di calcio della Serie C sono costretti ad interrompere le trasmissioni in streaming.
 
Indietro
Alto Basso