• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TeleNorba

Sì dal 2013 e hanno trasmesso in HD nativo anche il concerto di J-Ax e Fedez lo scorso Capodanno a Bari. Buon Pomeriggio invece non mi sembra in nativo.
Dici? Io ho dato uno sguardo fugace ieri pomeriggio e le rughe della Bonaccorti, ospite, erano perfette :) quindi ho avuto l'impressione che fosse HD nativo. Ciò posto, mi fido più di te ;)
 
Dici? Io ho dato uno sguardo fugace ieri pomeriggio e le rughe della Bonaccorti, ospite, erano perfette :) quindi ho avuto l'impressione che fosse HD nativo. Ciò posto, mi fido più di te ;)

Ero rimasto alla settimana scorsa e non era in nativo mentre oggi (e penso anche ieri quando hai controllato tu) ed è regolarmente in HD nativo c'è anche la dicitura HD vicino al logo. Almeno i loro programmi di punta hanno imparato a trasmetterli in nativo.
 
Da Lunedì 6 novembre 2017, la nuova edizione del Mudù 8. Ore 14.00 e in replica ora 20.00 su Telenorba lcn 15 (Basilicata) .
 
Mi sono perso che cambia tra telemorba (10 Puglia ) e (15 Basilicata) ect. Come trasmissione, sapevo che potevano cambiare solo le emissioni pubblicitarie
 
Dal 13 Agosto ogni Martedì alle 21.20 nuovo show dalle piazze del Sud di Telenorba: "PORTATI UNA SEDIA" con Gabriele Cirilli, Uccio De Santis e tanti comici nazionali e locali tra cui: Giobbe Covatta, Gli Arteteca, Terrafino, Bruce Ketta, La Ricotta, Ciciri e Tria, Pablo e Pedro.
 
Ogni Lunedì alle 23:30 su Telenorba differita partita del Tottenham - Premier League 2019/20
 
Ogni Lunedì alle 23:30 su Telenorba differita partita del Tottenham - Premier League 2019/20
Evidentemente andranno in onda su tutte le TV locali che fanno parte del circuito Publishare, tipo quando trasmisero la Liga Spagnola nel finale di stagione 2013. Telenorba si stancherà presto e le relegherà su Teledue.
 
Da qualche giorno manca EPG sui 4 canali di telenorba (Telenorba, Teledue, TGnorba24 e Radionorba TV) sia nel mux 1 che nel mux 2 Basilicata.
 
Due nuovi programmi dal 28 ottobre: Mattino Norba alle ore 8:00 con Mary De Gennaro e Antonio Procacci e Pomeriggio Norba alle ore 14:45 con Daniela Mazzacane e Grazia Rongo. In diretta su Telenorba e TG Norba 24.

Chiude Buon Pomeriggio con Michele Cucuzza.
 
Già finiti i soldi per Michele Cocuzza

Si hanno dovuto fare parecchi tagli. Quest'anno Bordocampo va in onda nello studio di Tg Norba 24 senza ospiti e non c'è più Barbara Ovieni, sostituita da Rosaria Rollo speaker di Radionorba. Ora questi due nuovi programmi condotti da volti di casa Telenorba. Hanno chiuso anche il programma di cucina con Anna Falchi.

A breve dovrebbe esserci Mudù 9.
 
Ultima modifica:
Due nuovi programmi dal 28 ottobre: Mattino Norba alle ore 8:00 con Mary De Gennaro e Antonio Procacci e Pomeriggio Norba alle ore 14:45 con Daniela Mazzacane e Grazia Rongo. In diretta su Telenorba e TG Norba 24.

Chiude Buon Pomeriggio con Michele Cucuzza.

Chiaramente copiati da Canale 5
 
Indietro
Alto Basso