• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TeleNorba

Come è veritiera questa lista..... al momento ho controllato VERA TV, TELEREPORTER, RETE 8, LAZIO TV e GOLD TV e non lo stanno trasmettendo.

Telereporter l'ha messo in onda alle 19 e alle 23. Probabilmente l'iniziativa della messa in onda di questo film è stata messa in piedi solo in pochi giorni e molte emittenti l'hanno trasmesso in orari "adiacenti".

Questo il promo di Telereporter

https://www.facebook.com/publirosespa/videos/311564623158128/
 
Da oggi a “Pomeriggio Norba” è insieme a Daniela Mazzacane ci sarà Attilio Romita noto giornalista RAI

Inoltre stamattina è tornato Antonio Procacci insieme a Mary De Gennaro a “Mattino Norba”
 
stamane casualmente stavo guardando su Telenorba HD canale 510, e durante "Caffè con...." su MATTINA NORBA ho notato che era HD !! :)
di solito è un upscaled fatto malissimo
 
Da oggi a “Pomeriggio Norba” è insieme a Daniela Mazzacane ci sarà Attilio Romita noto giornalista RAI

Inoltre stamattina è tornato Antonio Procacci insieme a Mary De Gennaro a “Mattino Norba”

Da questa settimana c’è anche Veronica storica speaker di Radionorba come conduttrice di Pomeriggio Norba
 
Ormai sono mesi che sui canali di Telenorba non funziona l'epg su entrambi i mux (area Pollino - Latronico e Trecchina) . E' così anche per il resto della regione Basilicata ?
 
Dalla tarda mattinata pare sia ritornato funzionante l'EPG del gruppo Norba sia mux 1 che il 2 (Basilicata). Solo su RadionorbaTv mux 2 l'epg non è presente, mentre nel mux 1 funziona regolarmente.
 
"Capodanno a casa Norba" la sera del 31 dicembre dalle 21:00 su Telenorba, Teledue e TgNorba 24 con Antonio Procacci, Mary De Gennaro e il cast del Mudù. In studio ovviamente.
 
Ritornato lo storico 7. Da oggi torna a chiamarsi TELENORBA7. Alla luminosa di Teledue invece viene aggiunto TELENORBA8 più in piccolo
 
Ritornato lo storico 7. Da oggi torna a chiamarsi TELENORBA7. Alla luminosa di Teledue invece viene aggiunto TELENORBA8 più in piccolo
Lo usarono per ottenerne le rispettive lcn. Ora qual é il motivo? Forse quando ci fu il passaggio al digitale si presentarono con questi numerini?
 
Lo usarono per ottenerne le rispettive lcn. Ora qual é il motivo? Forse quando ci fu il passaggio al digitale si presentarono con questi numerini?

Oppure tiene a che fare con i loro mux, sul database del catasto i suoi mux sono nominati come: TN7 TELENORBA e TN8 TELENORBA. Se non fosse questo il motivo allora centra la LCN. Al momento il nome del canale in EPG è rimasto senza numerino.
 
Non credo che ambiscono di nuovo alle LCN 7 e 8 come 10 anni fa, probabilmente è in corso qualche indagine del ministero in quanto nel 2012 (anno dello switch-off) vigevano ancora i nomi Telenorba 7 e Telenorba 8, nomi usati anche nelle graduatorie dei mux e nella lista ufficiale delle LCN.
 
Non so voi ma io in analogico ho sempre memorizzato Telenorba 7 sul 7, Telenorba 8 sull'8, Telepuglia 9 sul 9 col digitale le cose cambiarono e vengono automaticamente memorizzati La7, Tv8/Mtv e Nove. Comunque mi sembrano canali un po' abbandonati, il pomeriggio è in onda la replica di Mattino Norba su Teledue per esempio. L'unica che non sembra abbandonata è la radio con il recente restyling
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso