• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TeleNorba

Mattino Norba e Pomeriggio Norba sono programmi di infotaiment che mischiano cronaca a salute e benessere. Roba da casalinghe. Conducono un giornalista (Antonio Procacci al mattino, Grazia Rongo al pomeriggio) che gestisce la parte dei collegamenti e delle interviste e una conduttrice (Mary de Gennaro al mattino, Daniela Mazzacane al pomeriggio) che si occupa della parte più leggera del programma
 
Finalmente si sta svegliando TN, per anni il pomeriggio è stato invaso da televendite a gogo.
E' una valida emittente locale, la vedo poche ore a settimana sinceramente, mi è dispiaciuto tanto che hanno tolto la diretta/differita del Carnevale di Putignano (secondo me una trasmissione di punta, che puntava a pubblicizzare il nostro territorio)...spero che il 2020 ritorni...
In passato hanno trasmesso "Mezzogiorno sul 7" o qualcosa di simile...poi naufragato.
 
Finalmente si sta svegliando TN, per anni il pomeriggio è stato invaso da televendite a gogo.
E' una valida emittente locale, la vedo poche ore a settimana sinceramente, mi è dispiaciuto tanto che hanno tolto la diretta/differita del Carnevale di Putignano (secondo me una trasmissione di punta, che puntava a pubblicizzare il nostro territorio)...spero che il 2020 ritorni...
In passato hanno trasmesso "Mezzogiorno sul 7" o qualcosa di simile...poi naufragato.
Comunque sono già 5 anni che stanno facendo nuovi programmi e comunque le televendite al pomeriggio ci sono anche ora.

Riguardo al carnevale di Putignano credo che la causa è imputabile al fatto che da un po' di anni per assistere allo spettacolo si paga un ticket di 12 euro a persona quindi la diretta TV non è più consentita.
 
Riguardo al carnevale di Putignano credo che la causa è imputabile al fatto che da un po' di anni per assistere allo spettacolo si paga un ticket di 12 euro a persona quindi la diretta TV non è più consentita.

Guarda che lo facevano anche quando era a pagamento l'ingresso, non hanno più stretto accordi con la fondazione...
 
Anche se avrebbero potuto lasciare il titolo “Buon Pomeriggio” per la trasmissione pomeridiana. Mentre mantenere lo studio di prima è stata un ottima idea, soprattutto per la mattina perché sembra di stare a casa, come era anche Uno Mattina agli inizi.
 
In teoria è prodotto dalle esterne di Norba, mi sa

Non saprei se la regia è sua. Su RadioNorba TV, dopo varie prove hanno deciso di non metterlo. Su Telenorba e Teledue e fisso, solito posto che si mischia con l'orario (pasticcio). Non se sia complicato spostare il logo stazione, magari spostarlo in basso a destra come Canale 5. Poi ho notato che Teledue sgrana di parecchio credo che abbia poca banda.
 
Tra l'altro nell'elenco hanno scritto due volte Telereporter Lombardia canale 13. Inoltre vedo che anche Gold Tv trasmette il film, chissà se lo mandano anche su uno dei loro canali nazionali.
 
Ah ecco, mi pareva strano che Telenorba trasmetteva un film in prima tv da sola...negli ultimi giorni tartassavano continuamente con i promo di questo film.

Qualche settimana fa sempre di sabato sera trasmisero anche in prima visione il Docufilm “Varichina -La vera storia della finta vita di Lorenzo De Santis” del 2017
 
Qualche settimana fa sempre di sabato sera trasmisero anche in prima visione il Docufilm “Varichina -La vera storia della finta vita di Lorenzo De Santis” del 2017
Vabbè quello era un film locale mentre questo è diverso.

Comunque noto da diversi mesi che sono del tutto scomparse le fiction film Mediaset/Rai...e direi menomale.
 
Ultima modifica:
Esatto, era meglio sia della D'Urso che della Vita in Diretta

concordo. programma contenitore, che vagamente ricorda lo stile cordiale alla Rispoli, stile sparito dalle tv nazionali infarcita da gossip e cronaca nera
Non mi dispiacerebbe ricevere TN in dtt qui in Lombardia. Una volta nel mux Mediapason c'era tgnorba24 poi l'hanno tolto perché probabilmente dava fastidio in termini di audience . Meglio invadere l'etere con canali stile Canale Italia
 
Non mi dispiacerebbe ricevere TN in dtt qui in Lombardia. Una volta nel mux Mediapason c'era tgnorba24 poi l'hanno tolto perché probabilmente dava fastidio in termini di audience . Meglio invadere l'etere con canali stile Canale Italia

Probabilmente prima c'era un accordo visto che nel mux Telenorba c'era Top Calcio 24 poi è passato in nazionale e l'accordo è decaduto.
 
Indietro
Alto Basso